Da 50 con aumenti di 5.
Cantami, o diva, del... Diario di Kalokagathia
Collapse
X
-
Svogliatezza/stanchezza per motivi extra palestra o hai bisogno di nuovi stimoli come allenamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioSvogliatezza/stanchezza per motivi extra palestra o hai bisogno di nuovi stimoli come allenamento?
Forse è anche il momento di cambiare qualcosa. Da un po' sto pensando di passare a 6 wo e mono, anche se l'idea era di farlo almeno in normocalorica.
Commenta
-
-
Magari avessi il tempo per 6 workout pure io. Sono curioso nel caso di vedere che split farai. Certo in ipo è dura, dovresti davvero essere bravo a distribuire il volume.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioBoh, magari è il cambio di stagione. Poi oggi non ne volevo per niente e pensando al 4x8 di squat mi veniva da piangere
Forse è anche il momento di cambiare qualcosa. Da un po' sto pensando di passare a 6 wo e mono, anche se l'idea era di farlo almeno in normocalorica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggioma stai prendendo qualche antistaminico (allergia)? quelli ti buttano a terra!!
In ogni caso non mi sembra un wo da buttare..anzi
Originariamente Scritto da #Mario Visualizza MessaggioMonofrequenza? E come fai? Ahah
In tutto ciò, ho un po' le palle girate visto che la bilancia stamattina segnava 77,2 Come si fa? Dai sono stortissimo!
Commenta
-
Commenta