prossimo giro lat prima cosi ti "riscaldi" no?
Cantami, o diva, del... Diario di Kalokagathia
Collapse
X
-
Squat mav5 fermo in basso 5@100, 3x3@100
Panca 4x12-11-8-9@80
Panca inclinata 3x8@65
Croci 3x12-10-8@18
Dip 3x10-8-7@20
Panca stretta 4x8@60
Pushdown 3x12@27
Wo tranquillo.
A giorni alterni su panca e squat farò un mav, giusto per variare un po'. Lo squat mi ha dato buone sensazioni, mi sentivo sicuramente più fresco di altre volte.
Mi prendo la settimana per valutare se abbassare le kcal negli off(che off non sono).
Commenta
-
-
-
-
Una cazzata immane, attenti però, deve piacervi la consistenza budino-gelatinosa.
Ingredienti: Latte 600ml, whey(del gusto che vi pare) 70gr, cacao amaro in polvere 10gr(opzionale ma consigliato), colla di pesce 2 fogli e mezzo(12grammi mi pare).
Metà latte per sciogliere whey e cacao direttamente nello shaker. Metti a mollo la cola di pesce in acqua fredda e intanto riscalda il latte(a seconda del gusto finale si può aggiungere scorza di limone/arancia, cannella, menta, etc...) rimanente senza farlo bollire(anche al microonde), basta che sia molto caldo. Strizza e aggiungi la colla di pesce, mescola assicurandoti che si sia sciolta, aggiungi il latte shakerato, riversa il tutto in un contenitore, lascia raffreddare un po' e poi sbatti in frigo. Aspetta 6-8 ore. Il cacao si è depositato spontaneamente su fondo ed è venuto l'effetto topping, assolutamente casuale
Per la cronaca, oggi 2200kcal e cardio(5km in 25' circa).
Commenta
-
Commenta