Nuovo massimale di squat?
Cantami, o diva, del... Diario di Kalokagathia
Collapse
X
-
Una specie di allenamento stasera, lo segno giusto per la cronaca.
Stacco ramping 1rm@160, 2x5@130
Military ramping 1rm@65, 2x5@50
Trazioni prone 12-10-8-6@bw
Abs 100
Wo da dimenticare e chiuso con abbondante anticipo. Domani a pranzo farò qualcosa di bicipiti e boh... da vedere, inutile mettere troppa roba credo(tra l'altro la sera partita) visto che venerdì e sabato mi alleno di nuovo.
È arrivato oggi il pacco. Gls è davvero un servizio di merda... Testato il foam roller: ho fatto una decina di minuti, mi sembra decente(per 9 euro poi...). Le whey white chocolate per fortuna erano solo un sample, ma una roba immonda veramente. Il flavour liquido alla banana sa vagamente di chewingum(vi ricordate quelle a pallina colorate in confezioni da tre?)
Commenta
-
-
Allora aggiungo il gusto cioccolato bianco ai gusti da NON prendere. I miei campioncini non li ho ancora provati. Intanto lo sciroppo al cioccolato a 9 calorie su 100g probabilmente farà un bel tuffo nella pattumiera. L'ho riprovato e fa proprio schifo [emoji30]
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioAllora aggiungo il gusto cioccolato bianco ai gusti da NON prendere. I miei campioncini non li ho ancora provati. Intanto lo sciroppo al cioccolato a 9 calorie su 100g probabilmente farà un bel tuffo nella pattumiera. L'ho riprovato e fa proprio schifo [emoji30]
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggioda quando hai inserito questo tipo di lavoro?
Commenta
-
-
Beato te che hai beccato il gusto buono. Magari lo proverò, ma tra un po' che la brutta esperienza con il cioccolato mi ha segnato
Commenta
-
-
Panca ramping 1RM@100, 3x2@90
Rematore 5x5@95
Squat 4x8@105
Pressa 3x10@180
Front squat 5x5@60
Leg extension 3x8@70
Calf in piedi 3x30@20+20
Leggermente spotterati i 105 di panca, che comunque non ho sentito fluida per niente già dal riscaldamento.
Bello ignorante il rematore
Forse ci starebbe uno scarico, ma dubito di farlo. Invece possibile un cambio di scheda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggiopassaggio a mono in vista?
Trazioni 4x6-5-5-4@20, 2x5@bw
Lat machine 4x8@65
Pulley 5x10@50
Military 5x10@45
Spinte manubri 4x12@10
Alzate laterali 3x10@8
Rear machine 4x12@50
Stacco gt 4x8@90
Leg curl 3x15-12-10@40
Calf pressa 4x15@120
Abs
Commenta