Originariamente Scritto da kalokagathia
Visualizza Messaggio
Cantami, o diva, del... Diario di Kalokagathia
Collapse
X
-
http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioSi hai ragione, è tutto lì, anche perchè poi di gambe non mi manca la spinta. A poco a poco troverò la soluzione ideale(per me ovviamente). Troppo buono. Spero in un buon transfer sul regular.http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Squat 10@20,5@40,3@60, 3@80, 5x5@95
Panca 8@40, 5@60, 3@70,3@75, 5x5@80
Rematore ps 5x5@82
Affondi 4x8@18+18
Scrollate 4x10@74
Ancora forti i doms dovuti allo stacco rumeno di mercoledì.
Lo squat è andato benino, anche se non molto esplosivo.
La panca raggiunge finalmente gli 80. Come per lo squat, sono salite tutte le rep, ma mancava quella fluidità e velocità nell'esecuzione... sarà per la prossima volta.
Rematore aggressivo, ma senza cheat. Non mi riesce un'esecuzione troppo tecnica con la presa supina.
Affondi e scrollate buone, niente da segnalare.
Questa settimana è stata un po' dura stare al passo con l'alimentazione o anche solo riposare decentemente, per cui nonostante tutto la considero positiva anche se avrei voluto ottenere qualcosa in più.
Commenta
-
-
Squat 8@40, 6@60, 5@80, 2@90, 3x5@95, 2x5@100
Panca 8@40, 6@50, 4@60, 2@70, 5x5@80
Rematore deadstop 5x5@74
Curl ez 4x8@34
*Panca stretta 4x8@62
Allora, ho un fastidio, credo a un tendine, metto una foto magari qualcuno sa suggerirmi cosa possa essere... http://i66.tinypic.com/25p7rps.jpg
A freddo è abbastanza fastidioso, ma dopo il riscaldamento si riduce considerevolmente. Non so se sia il caso di fermarmi con lo squat per un po'... boh, magari ketoprofene per una settimana ed eventualmente lo stop?
A parte questo piccolo inconveniente, sono riuscito a chiudere lo squat, forse un po' lenta la concentrica alla fine. Peccato, perchè a livello di gambe sento che potrei dare di più.
Panca buona a tratti, perdo tanta velocità nelle ultime due rep. Penso di arrivare ad un 6x6 abbastanza dinamico prima di tornare ad incrementare.
Per il resto wo tranquillo, nulla da segnalare.
Post wo: 25gr isolate alla fragola(bocciate insieme a quelle al cioccolato), una banana, 200gr di pasta, 100 gr tonno. 1200kcal... e non mi sento nemmeno così pieno. Da tre giorni ho dei crampi allo stomaco(da fame?) anche se non sono mai sceso sotto le 2300. Boh, di sto passo finirò a calare pasta a colazione.
Ho provato una settimana on-off a 2700-2100 ma faccio fatica a stare così basso. Torno a 2300 off mentre gli on in leggera iper.
*Oggi il solito "istruttore" è venuto a dirmi che nella panca stretta non devo scendere fino al petto ma fare mezza traiettoria "altrimenti lavora il petto". Bah, per quanto ne so io è esattamente il contrario, però adesso mi tocca studiare la cosa per bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioSquat 8@40, 6@60, 5@80, 2@90, 3x5@95, 2x5@100
Panca 8@40, 6@50, 4@60, 2@70, 5x5@80
Rematore deadstop 5x5@74
Curl ez 4x8@34
*Panca stretta 4x8@62
Allora, ho un fastidio, credo a un tendine, metto una foto magari qualcuno sa suggerirmi cosa possa essere... http://i66.tinypic.com/25p7rps.jpg
A freddo è abbastanza fastidioso, ma dopo il riscaldamento si riduce considerevolmente. Non so se sia il caso di fermarmi con lo squat per un po'... boh, magari ketoprofene per una settimana ed eventualmente lo stop?
A parte questo piccolo inconveniente, sono riuscito a chiudere lo squat, forse un po' lenta la concentrica alla fine. Peccato, perchè a livello di gambe sento che potrei dare di più.
Panca buona a tratti, perdo tanta velocità nelle ultime due rep. Penso di arrivare ad un 6x6 abbastanza dinamico prima di tornare ad incrementare.
Per il resto wo tranquillo, nulla da segnalare.
Post wo: 25gr isolate alla fragola(bocciate insieme a quelle al cioccolato), una banana, 200gr di pasta, 100 gr tonno. 1200kcal... e non mi sento nemmeno così pieno. Da tre giorni ho dei crampi allo stomaco(da fame?) anche se non sono mai sceso sotto le 2300. Boh, di sto passo finirò a calare pasta a colazione.
Ho provato una settimana on-off a 2700-2100 ma faccio fatica a stare così basso. Torno a 2300 off mentre gli on in leggera iper.
*Oggi il solito "istruttore" è venuto a dirmi che nella panca stretta non devo scendere fino al petto ma fare mezza traiettoria "altrimenti lavora il petto". Bah, per quanto ne so io è esattamente il contrario, però adesso mi tocca studiare la cosa per bene.http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioSinceramente non saprei aiutarti per il dolore,anche se sono quasi sicuro che sia un muscolo. Whey alla fragola tremende, mai provate posso solo immaginare il sapore di chewingum. Gli istruttori hanno il terrore di far scendere il bilanciere fino al petto, demonizzano questo e lo squat ahahah.
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIo ho finito circa 5kg di pro alla fragola finora
Comunque ti ho copiato il mischione fage+whey con aggiunta di arachidi, tutto frullato. Lusso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioLe classiche sono meglio delle isolate come gusto? 5kg... sei un campione
Comunque ti ho copiato il mischione fage+whey con aggiunta di arachidi, tutto frullato. Lusso.
Ora ho altri due kg di rum&uvetta
Oggi ho fatto danio, marmellata ai frutti di bosco e vaniglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggiorum e uvetta sei stato azzardato... per l'uvetta ovviamente
Ho tutti gli ingredienti a portata di mano, volendo... Però ho finito i macro
Poi anche una coppa enorme di macedonia e mezza torta low fat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioInsomma è una merda ma ormai lo devi finire
Per farla triste potresti bagnare la torta nel "rum".
Commenta
-
Commenta