io a 70kg faccio fatica ad arrivare a 10rep...in pratica ci arrivo sfinito e l'ultima muoRo , però lo sto provando da poco giusto per vedere se fa al mio caso
Cantami, o diva, del... Diario di Kalokagathia
Collapse
X
-
non ho cariconi in tanti anni mai avuti, gambe geneticamente modificate..sopra sembro un biafra difatti ...cerco di schienare il meno possibile poi ho una parete addominale che non mi aiuta
mi fermo in basso 1" ad alte rip cmq è abbastanza tosto, magari se lavorassi a basse rip riuscirei ad incrementare il peso, ma con che qualità? per ora preferisco mettere bene a mente lo schema motorioLast edited by jeiko; 18-11-2016, 13:05:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggionon ho cariconi in tanti anni mai avuti, gambe geneticamente modificate..sopra sembro un biafra difatti ...cerco di schienare il meno possibile poi ho una parete addominale che non mi aiuta
mi fermo in basso 1" ad alte rip cmq è abbastanza tosto, magari se lavorassi a basse rip riuscirei ad incrementare il peso, ma con che qualità? per ora preferisco mettere bene a mente lo schema motorio
Fai bene,anche se ogni tanto una boccata d'aria al proprio ego bisogna darla Comunque sono d'accordo, anche io per le prossime settimane mi concentrerò più sul carico interno e sulla densità, anche per alleggerire un po' lo stress sulle articolazioni.
Commenta
-
-
Antiversione, non retroversione! Va beh, il concetto era chiaro.
Poco fa dorso-bicipiti
L'ultimo curl massacrante, fatte in rest pause le ultime 25. Braccia congestionatissime.Lat machine 4x8@70 JS Trazioni 4x8@10 Pullover cavi 3x12@54 One hand lat 3x10@27 Curl Bilanciere wg 4x12@30 Curl manubri seduto 3x10@16 Curl 25,15,10 and back 10,12,16
Poi 15minuti di cardio.
Settimana a 2500-finora- ma fame assurda. Le tengo ancora una settimana e in caso un altro piccolo up.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioMah, in realtà la volta scorsa non mi sentivo bene, oggi invece avevo proprio poca voglia di allenarmi. Per convincermi a fare 20 minuti sul tappeto mi sono messo a guardare i cartoni animati 😂
Post wo molto tecnico: castagne e fage.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta