If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie ragazzi, qualche feedback positivo o negativo è sempre apprezzato.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
sopra stai bene, ho appena visto le foto vecchie(non ci avevo fatto caso) ed il tuo cambiemento è ottimo in 1 anno...quello che farei è giocare maggiormente sul vasto laterale e sul femorale che dalle foto sembrano un pò carenti...magari aspetta anche un consiglio da qualcuno più ferrato come menph
alzerei le kcal come stai già pensando di fare
sopra stai bene, ho appena visto le foto vecchie(non ci avevo fatto caso) ed il tuo cambiemento è ottimo in 1 anno...quello che farei è giocare maggiormente sul vasto laterale e sul femorale che dalle foto sembrano un pò carenti...magari aspetta anche un consiglio da qualcuno più ferrato come menph
alzerei le kcal come stai già pensando di fare
Hai assolutamente ragione. Negli ultimi mesi ho cercato di capire meglio un po' anche a livello di sensazioni però devo dire che le gambe sono il gruppo che trovo più complicato da lavorare.
Comunque ieri squat a cedimento + front(tra le altre cose) e doms oggi nella zona dell'adduttore. Leg curl con manubrio mi sembra più modulabile rispetto alle macchine.
Si certo, faccio allenamenti da almeno 400kcal
Hai assolutamente ragione. Negli ultimi mesi ho cercato di capire meglio un po' anche a livello di sensazioni però devo dire che le gambe sono il gruppo che trovo più complicato da lavorare.
Comunque ieri squat a cedimento + front(tra le altre cose) e doms oggi nella zona dell'adduttore. Leg curl con manubrio mi sembra più modulabile rispetto alle macchine.
Alle macchine(da me c'è un leg curl seduto e in piedi lo faccio alla leg extension) mi capita di essere scomodo o avere difficoltà nella parte di movimento vicino alla chiusura. Con il manubrio l'impressione è di potere controllare meglio l'esecuzione, soprattutto-mi pare che questo lo diceva anche henrik- di sentire effettivamente il femorale.
Alle macchine(da me c'è un leg curl seduto e in piedi lo faccio alla leg extension) mi capita di essere scomodo o avere difficoltà nella parte di movimento vicino alla chiusura. Con il manubrio l'impressione è di potere controllare meglio l'esecuzione, soprattutto-mi pare che questo lo diceva anche henrik- di sentire effettivamente il femorale.
Sì esatto Si fa un lavoro molto più importante anche a livello di stabilizzatori, non è facile mantenere il manubrio tra i piedi (credo entrino in gioco soprattutto gli adduttori)
kalo però perdonami, nell'ultimo wo gambe hai scritto leg curl manubrio seduto... intendevi sdraiato?
Capito, se mi ricordo e trovo una panca libera lo provo domani.
Noi abbiamo sia il leg curl sdraiato che seduto. Nella versione seduto mi trovo malissimo, l'ho riprovata anche a distanza di tempo ma mi trovo scomodissimo. Decisamente meglio la macchina da sdraiato.
Sì esatto Si fa un lavoro molto più importante anche a livello di stabilizzatori, non è facile mantenere il manubrio tra i piedi (credo entrino in gioco soprattutto gli adduttori)
kalo però perdonami, nell'ultimo wo gambe hai scritto leg curl manubrio seduto... intendevi sdraiato?
Perchè ho sbagliato a scrivere Mi fido quasi ciecamente dei suggerimenti della tastiera
Era ovviamente sdraiato.
Si certo, faccio allenamenti da almeno 400kcal
Ci lavori troppo
Magari prova a giocare con uno stance minore...pressa...atg che mi sembra già fai
Per "esoticizzarla" c'è sempre tempo, iniziala con questa base e poi la modifichi in corsa con le cose più strampalate che ti vengono in mente [emoji16]
Io mi ci trovo meglio che il back squat per l'esecuzione. Fatto "alla bb", che ho i polsi già problematici di loro. Mi sbaglierò ma lo vedo più "ipertrofico" del back
Io mi ci trovo meglio che il back squat per l'esecuzione. Fatto "alla bb", che ho i polsi già problematici di loro. Mi sbaglierò ma lo vedo più "ipertrofico" del back
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Alla bb ho provato una volta e mi stavo c*****o sotto perché non riuscivo a tenerlo orizzontale alla pl nessun problema anche tenendo solo col mignolo. Magari sbaglio a posizionarlo, mi preme proprio sull'osso della spalla
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta