Altamente anabolico
Cantami, o diva, del... Diario di Kalokagathia
Collapse
X
-
-
Chest press parziali in che senso? In tensione continua senza distendere completamente?
Sulla twist press anche io direi di stare su range più ampi, tipo 10/12.
Commenta
-
-
Le distensioni dietro la testa le fai con manubrio? Se sì, un braccio alla volta o insieme?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioChest press parziali in che senso? In tensione continua senza distendere completamente?
Sulla twist press anche io direi di stare su range più ampi, tipo 10/12.
Riguardo alla twist press, oggi era più una prova, devo sistemare meglio il movimento, anche se era discretamente fluido. Ottimo consiglio [emoji6]
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioLe distensioni dietro la testa le fai con manubrio? Se sì, un braccio alla volta o insieme?
Commenta
-
-
Era per avere un'idea di quanto secco sono martedì le ho fatte con 15 totali (entrambe le braccia), pensavo le facessi con 16 per braccio
Commenta
-
-
Quando ho riportato il carico con cui facevo io le distensioni dietro la testa con entrambe le braccia e il manubrio da 16kg Manx mi ha dato della pippa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioMa come fate a confrontarvi sul peso di un esercizio posto in quel punto dellallenamento e senza indicazioni di recupero?
Commenta
-
Commenta