If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tutti i rebound della mia vita sono sempre stati di panza [emoji16]
Vediamo come va agosto, l'ideale sarebbe mantenere la condizione. Massa in senso stretto di sicuro no.
Squat 3x6@115,1x8@115
Front 4x8@80
Affondi 4x10@20+20
Pressa piedi uniti 3x20@140
Leg ext 3x12@63
Goblet 2x20@20
Calf seduto 4x20@60
Buon allenamento, oltre ai carichi ho trovato un buon ritmo che mancava da un po'.
Sabato e domenica dovevano essere gli ultimi giorni a 1800, ma si sono trasformati in un we di ricarica, diciamo così, e gli effetti si sono sentiti. Oggi credo che starò intorno alle 1500-1600, niente up come in programma ovviamente e da domani riprendo secondo i piani.
Tra caldo e poco tempo credo che il cardio sarà ridotto all'osso.
Stamattina 74,3 kg, mi aspettavo un discesa rispetto a un paio di settimane fa. Adesso sono praticamente hp.
Stacco rpt 3@155, 6@145, 8@135 Trazioni 4@30, 3x3@30,8@bw Rematore 5x8@80 Rematore prono 90° deadstop 4x8@60 Stacco gt man 4x8 ramping fino a 100 OLD 4x12@16 Leg curl seduto 2x15,10@43
Allenamento un po' fiacco, soprattutto lo stacco, proprio mancava l'attacco giusto. Odio staccare(specie con l'rpt) con i doms alle gambe, faccio proprio fatica a entrare in sintonia con l'esercizio. Il resto è la solita roba.
Non le foto migliori. C'è ancora da togliere, però diciamo che per adesso mi accontento, magari in queste 4 settimane riesco a sistemare qualche altro piccolo dettaglio.
Push press 8x2@60
Spinte manubri 4x12,11,10,9@16
Alzate laterali 4x10@10
Tirate al mento 4x8@ez+25
Alzate a 90 SS Facepull 4x12+10@12+36
Curl bilanciere 3x10@40
Curl man 3x8@20
Curl presa prona 2x30@ez
Ultimamente mi piace troppo allenare le spalle, più di altri gruppi.
Mi si sono rotti i guanti qualche giorno fa, pace all'anima loro, avevano forse 10 anni Oggi mani nude e gesso(liquido, molto comodo).
Ho provato la gomma di xantano... credo di avere esagerato però visto che è uscito fuori un composto mucoso
Domani andrò fuori per il we, non sono sicuro di riuscire ad allenarmi la mattina.
Intorno alle 700kcal medie a settimana, per cui sarà ipocalorica, teorica, anche alla fine del mese. Difficile vedere qualche differenza in 7 giorni. Non mi vedo peggio al momento. Unica nota negativa, ma non è colpa dell'alimentazione, è che ho praticamente eliminato il cardio, a parte la partita del giovedì.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta