If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dopo 2' dall'ultima singola di riscaldamento comincio il mio lunghissimo setup che dura circa 30 secondi Poi li tengo variabili intorno a 3, anche se cerco di non andare oltre 3'30'' nella prima, e 4' nella seconda. Comunque non sto aumentando quasi più da nessuna parte, ormai viaggio molto piano, anzi sono contento di mantenere i carichi nonostante qualche etto in meno.
Dopo 2' dall'ultima singola di riscaldamento comincio il mio lunghissimo setup che dura circa 30 secondi Poi li tengo variabili intorno a 3, anche se cerco di non andare oltre 3'30'' nella prima, e 4' nella seconda. Comunque non sto aumentando quasi più da nessuna parte, ormai viaggio molto piano, anzi sono contento di mantenere i carichi nonostante qualche etto in meno.
Tra il primo set e il secondo terrei abbastanza, anche quattro cinque.. Dopo il primo set se non hai le visioni stai sbagliando qualcosa
Ahah, sì diciamo che varia. Oggi avrei potuto tirare una quinta coi 155 ma sapevo che sarebbe stata schienata* e probabilmente avrei perso anche la curva per cui mi sono fermato. Non che fossi riposato È più sulle rep medio alte che mi appaiono tutti i santi, tutti tiratissimi mentre fanno curl manubri.
Mercoledì prossimo provo ad allungare un po' i recuperi, magari mi escono 170 per più rep
*sculata
Last edited by kalokagathia; 22-06-2016, 19:48:28.
Ci dai così dentro con i bicipiti per andare al mare con due tronchi al posto delle braccia? [emoji123]
4 rip di curl bilanciere se sono a cedimento sono belle toste..la serie da 30 pompaggio puro, però rischi di addormentarti a contare tutte quelle rip [emoji38]
Mani sudatissime e gran fatica a mantenere la presa. Niente cardio per oggi, forse qualcosina domani.
2000kcal, 270c 25f 175p circa, come tutti gli on.
Last edited by kalokagathia; 25-06-2016, 16:51:29.
Albumi da soli non li uso. Solite fonti, semplicemente niente frutta secca e evo. Nei 2 off che ho al momento(anche se in.uno gioco a calcio e nell'altro esco,cammino,corro) li tengo alti.
Allenamento di fuoco... sarà il caso di accendere l'aria condizionata?
[..]
Curl bilanciere 3x4@50
Curl man 4x6@20+20
Curl man martello 3x10@10+10
Curl ez presa prona 30@ez
Tapis 10' a 14km/h, 2,3 km
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta