Sono 5-600 massimo. Niente di tragico. C'è da dire che il cardio l'ho reinserirlo in maniera costante da un paio di settimane risalendo dalle 1700-1800. Per adesso continuo così, anche se ho in programma di risalire lentamente con le kcal, specchio e testa permettendo. Vediamo com'è a fine aprile.
Cantami, o diva, del... Diario di Kalokagathia
Collapse
X
-
Squat ramping singole 1@132, 3x2@120
Panca 10-10-8-7@80
Panca inclinata 3x8@60
Croci 12@16, 10-8@18
Dip 3x8@20
Panca stretta 4x8@60
Pushdown corda 3x12@27
Ancora doms ai femorali; avevo paura di restare seduto in buca, invece le ultime due singole sono uscite abbastanza pulite. Mannaggia al bilanciere storto, se lo impugno male cerca di rotolare via.
L'ultima rep di panca mi è rimasta in alto e non me la sono sentita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggioeheh... prenditi questa settimana per valutare, ormai siamo a martedi.. è fatta a sto giro!
Stacco ramping 1@165, 2x5@130.
Push press ramping 2x1@65, 2x5@50
Trazioni ladder 4x12345
Bicipiti bilanciere 4x5@45
Bicipiti manubri 3x10@16
Bicipiti alternati al cavo presa prona 3x12@14
I 65 erano quasi saliti senza push.
Stacco ok i 165, a parte un piccolo incidente. Credo che sia una leggera contrattura, lieve fastidio sotto il trapezio. Ovviamente è successo nel modo più stupido, cioè accompagnando il bilanciere all'ultima rep di stacco. Ghiaccio e ketoprofene e poi si vede.
Il resto dell'allenamento alla fine è andato bene, fastidio a parte.
Leggo che siete tutti impazziti per i foam roller Non so perchè ma mi sa di mediashopping Credo che lo prenderò anche io.
Commenta
-
-
Sì, anche io mi sono lasciato contagiare dal foam roller stavo ordinando delle proteine e se arrivavo a una certa cifra avevo le spese di spedizioni gratuite, così già che c'ero l'ho aggiunto per una quindicina di euro. In questi ultimi mesi sono un acciacco unico, lo voglio provare.
Commenta
-
-
Certo! Ti ricordo tra l'altro che sono ligure [emoji23] [emoji389]
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioCerto! Ti ricordo tra l'altro che sono ligure [emoji23] [emoji389]
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Sempre a proposito di fr, hai preso quello liscio(e azzurro anche )? Poi lo recensisci. Io prenderei quello a tasselli.
Intanto forma attuale
Commenta
-
-
Sì, liscio e azzurro. Se poi mi trovo bene magari più in là ne prendo uno più professionale. Per la foto non è facile fare un raffronto preciso con le precedenti di un mesetto fa per le differenti pose, non stai male comunque. Non sono bravo a giudicare, ma in particolare di questa foto mi piace la parte trapezio/spalla. Forse anche il braccio va un po' meglio.
Commenta
-
-
Riguardo la BF hai ragione. Il fatto è che sei a 2000 più cardio, scendere non so quanto convenga. Forse potresti cambiare qualcosa nel cardio (non so come lo fai). Ad ogni modo, come cerco di ripetermi, serve pazienza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioRiguardo la BF hai ragione. Il fatto è che sei a 2000 più cardio, scendere non so quanto convenga. Forse potresti cambiare qualcosa nel cardio (non so come lo fai). Ad ogni modo, come cerco di ripetermi, serve pazienza.
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggiobf alta ma per la dieta stai ancora trovando il tuo "assetto"
Gambe non giudicabili, braccio e petto ooook
Dieta da rivedere comunque, ci ragiono un poco in questi giorni.
Ieri sera calcio a 7. Prese e date come sempre. Più tardi il solito a1, se non lo dimentico provo ad inserire un hack squat con bilanciere alla fine(credo una roba tipo 2x15 o anche più).
Commenta
-
Commenta