Originariamente Scritto da The_Shadow
Visualizza Messaggio
Cantami, o diva, del... Diario di Kalokagathia
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio4 x 6 x 45 all'ez senza il minimo cheat e sono carenti i miei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggiosi, ma tu sei strano forte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioSi scoprì che avevi il bilanciere cavo da 2kg
Commenta
-
-
Ridi, ridi... qui si consuma un dramma!
Allenamento di oggi(se BW non crasha ancora):
Squat eva 6x6@95-90,...
Panca 6x3@87
Rematore 5x5@85
Front squat 4x8@60
Leg extension 3x10@43
Calf alla pressa 3x15@85
Ho cercato soprattutto di non andare sopra i 2'30'' di recupero. I postumi da stacco hanno dato qualche piccola noia sullo suat, nel complesso buono. Panca con fermo veloce buona e rematore abbastanza pulito considerando l'incremento. Finalmente un front senza disperarmi troppo, anche se devo migliorare la posizione dei gomiti che tendono a stare un po' troppo bassi; di gambe però molto bene.
Prosegue l'ipocalorica a 1800, credo di continuare per tutto febbraio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioLeg extension da 43?
comunque mettendo le tre giornate di Wo mi sembrano veramente belle.. da dove l'hai scopiazzata sta scheda? XD XD XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioragazzi....... dipende da macchina a macchina.... o meglio da carrucola a carrucolaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioragazzi....... dipende da macchina a macchina.... o meglio da carrucola a carrucola
Commenta
-
Commenta