ma se è passato più di un mese da quando hai iniziato la scheda.. o ti sei dovuto fermare??ora continui in ipo?
Diario dei Progressi :D
Collapse
X
-
No hunter l'ho cominciata lunedì perchè prima dovevo finire l'altra. Penso dovrei stare in ipo perchè ancora devo sgrassare fianchi addome e gambe, magari posto una foto della situazione attuale così potete consigliarmi.
Una domanda: ogni settimana cambiano le ripetizioni? (questa settimana ho finito la progressione del 3x8 e da lunedi comincio la 6x4 giusto?)
Commenta
-
-
Ciao. Le foto potevi anche farle con addosso mutande o pantaloncini eh?
Comunque confrontando con le foto in prima pagina hai avuto davvero un gran miglioramento, bravo! Peso attuale?
Commenta
-
-
Vorrei un parere..il mio PT vedo che è bravo ad allegerire il portafogli, nell'integrazione oltre proteine e bcaa (che per me sono un must have) mi ha messo un TestBooster e della Glutammina....
Ora sapendo che la gluta non serve ad una beata minc*** e nemenno un testbooster perché ho 24 anni e letteralmente lo potrei vendere, avrei deciso di mandarlo a quel paese, anche perché sono due mesi che mi continua a dire che senza i suoi integratori non arrivo ai risultati sperati e non otterrò nulla, anzi vi dirò di più! È stato lui stesso a dirmi: se non puoi prendere questi integratori è meglio che ci fermiamo perché non andiamo da nessuna parte....
Lui non sà che studio medicina e sono molto più informato di lui, gli vorrei dare dell'ignorante ma poi passerei dalla parte del torto...io sono dell'idea che la dieta rappresenta il 70%, l'allenamento il 25% e il 5% gli integratori...non mi può venire a dire che senza integratori non si fá nulla -.- voi che ne pensate?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Che faresti bene. Per la "persona media" l'integrazione è quasi inutile (quel 5% appunto).
Commenta
-
-
Appunto, anche perché gli integratori li compro su muscle nutrition, e a lui ovviamente questa cosa non gli và a genio, e a me spendere soldi inutilmente per cose che non servono proprio a niente non mi và. 60€ di Zma e 25€ di glutammina... Lui pensa che io sia ignorante in materia, ma si sbaglia di grosso
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta