Ho visto ora il front: l'inquadratura copre un po', ma la sensazione è che il bilanciere sia troppo lontano, inoltre perdi la schiena cosa che l'altra volta avevi evitato quasi del tutto.
Diaro di Mike - un neofita qualunque
Collapse
X
-
Si Kalo, hai ragione sulla schiena :/
Intanto aggiornamento dieta:
Martedì (ON) - 2.810 Kcal - 350 cho (75 sugar) - 74 fat - 180 pro
Mercoledì (OFF) - 2.850 Kcal -324 cho (60 sugar) - 100 fat - 165 pro
Uff ogni volta che mangio sta salsiccia di vitello a cena mi sballano i fat!
Commenta
-
-
-
Buon fine settimana anche a te doc!!![emoji6] [emoji6]TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Buonasera a tutti..
questa sarebbe dovuta essere la terza settimana del programma intensificazione Vo_Bo ma per una serie di cose l'ho modificata in modo da fare un massimale per esercizio ogni wo.. la prova in questione è il primo esercizio della programmazione originale quindi I squat, II stacco, III panca..
onestamente mi sentivo molto bene dopo tre giorni di relax, mente libera, energia.. e si va a fare la prova di massimali (durata totale 44 minuti compreso riscaldamento)
Riscaldamento: 5@34.5 - 4@42 - 3@49.5 - 2X2@57 Kg (r 2')
Singole: 1@ 62 - 1@67 - 1@72 - 1@77 - 1@82 (r 3')
Resto del wo
Panca: 6X3@52 Kg
Pulley basso: 3X8@30-40-50 Kg
Curl bicipiti: 2 X 8 @ 10+10 Kg
Abs: 10' ex vari
Commenta
-
-
Bravo Mike!!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
PROVE MASSIMALI STACCO DA TERRA - 24 MAGGIO 2016
Insoddisfatto, per le esecuzioni! Sapevo che comunque la tecnica è ben lontana dall'essere accettabile, contrariamente ad es. allo squat dove ormai credo di farlo abbastanza bene.. però bisognava provare un pò sti massimali, anche in vista di future programmazioni. Errori che faccio (ma che non so risolvere):
- culo che si alza, oggi forse un pò di meno
- setting iniziale ok, ma dopo 2 cm di spinta di gambe perdo la schiena
- movimento di schienata a chiudere...
Riscaldamento: 5@52 - 4@57 - 3@67 - 2X2@77
1@87 - 1@92 - 1@97 - 1@102
Panca con fermo al petto 1''
6X3@54,5 Kg
Lento
5X5@30 Kg
Commenta
-
-
Ciao Mike e buongiorno!
Ho visto il video delle alzate: il carico massimale accentua i vari errori e condivido in pieno l'analisi che ti sei fatto.
Perdi subito la lombare e "schieni" tutto il movimento: sai già che sullo stacco c'è ancora molto da lavorare.
Secondo me però hai fatto bene a provare il massimale.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioPer i massimali di panca immagino ti farai aiutare da qualcuno.. Io all idea già mi cago sotto
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioHo visto il video delle alzate: il carico massimale accentua i vari errori e condivido in pieno l'analisi che ti sei fatto.
Perdi subito la lombare e "schieni" tutto il movimento: sai già che sullo stacco c'è ancora molto da lavorare.
Secondo me però hai fatto bene a provare il massimale.
- - - - - - - - -
Comunque due news per oggi (rest)
1. abbiamo dato l'estrema unzione alle Nike che ho finora usato.. dopo 3 anni di onorata carriera ieri sera hanno fatto un volo nel cassonetto dato che la gomma si è praticamente esaurita sotto!
2. test allergici molecolari negativi per le allergie (news di due settimane fa), via gli antistaminici e con moltaaaa cautela si iniziano le prove di scatenamento.. ovvero introduzione diretta dell'alimento (non in provetta, non sulla pelle ma oralmente)..
questa settimana: provato il tonno, tre volte in 96 h: tre volte nessuna reazione (vertigini, cali pressione, orticaria, problemi respiratori, insomma niente).. si può dire quindi, con doverosa cautela, che sono "guarito" da questa allergia!!
Commenta
-
Commenta