Originariamente Scritto da Mike91D
Visualizza Messaggio
Diaro di Mike - un neofita qualunque
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggiocome la vuoi l'inquadratura per valutare la partenza? Domani c'è panca quindi nuovo video!
oppure come questa:
Confronta le miei esecuzioni con le tue.... NON ti soffermare sull'arco per ora non è importante.... cosa noti dalla mia esecuzione e quella tua?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggiop.s. tra il gomito e il tronco a me sembra che l'angolo sia quasi massimo e non il minimo.. no?
GUarda le mie spalle ad ogni ripetizioni... (forse ne secondo video è più evidente)
Commenta
-
-
mike segui sharp per l'impostazione di panca, è decisamente più bravo di me....infatti sto prendendo spunto anche ioIL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
@Jin o chiunque voglia intervenire: due domande sul giorno B di Vo_BO
1. è fondamentale l'ordine da tenere? Stacco, panca con fermo, trazioni, cur bilanciere oppure "a discrezione"?
2. 4 reps per max serie di trazioni mi suona strano.. se è un programma che non mi deve sfinire se io per dire ne faccio 10 serie mi sfinisco eccome!!
Commenta
-
-
1. Se il programma è così, credo che ci sia un senso....quindi non andrei a modificare la sequenza.
2. Idem come sopra!
Buon WO amico!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
INTENSIFICAZIONE Vo_Bo - Week 1 - Day B
Stacco - r60'' (riscaldamento) 120'' (serie)
Riscaldamento: 4@52 - 62 - 67 Kg
6 serie X 3 reps @ 77 Kg (video II e IV serie)
Panca con fermo - r60'' (riscaldamento) 120'' (serie)
Riscaldamento: 6@34.5 - 5@42 - 4@49.5 Kg
6 serie X 3 reps@57 Kg
Trazioni - r2'
4 reps X max (5 serie)
Curl bilanciere EZ - r1'
5 Serie X 5 reps @ 22 Kg
Considerazioni: stanco, durata wo circa 90'.. sullo stacco veramente tante cose da tenere a mente,, ahimè non ho ancora l'elasticità mentale di far quadrare tutto (tant'è che mi è proprio passato di mente di togliermi le scarpe e farlo scalzo).. Il culo non sale sopra (o quasi), ho cercato l'attivazione dei femorali all'inizio e dei glutei alla fine, petto aperto e spalle avanti... boh, ora ditemi voi.. è migliorato?
Sulla panca non ho ancora capito quella cosa della spalla; trazioni (per favore evitate commenti sulle tipe che chiacchierano nel video ma si sono posizionate nell'unico punto in cui dovevo sfruttare lo specchio per riprendermi), curl ok.. niente iperestensioni, avevo già dato con il dorso per oggi!!
Commenta
-
-
Peso stamane a secco* (o del secco): 69 Kg, invariato dall'ultima volta.
Credo che continuerò ancora una settimana con 2.700 Kcal medie per poi vedere.. allo specchio non mi vedo male, ci sono principi di muscoli ma nulla di ecclatante dato che sono solo poco sopra il mio TDEE..
*sveglia, sciacquata di faccia, plin plin e sulla bilancia con solo boxer..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioPeso stamane a secco* (o del secco): 69 Kg, invariato dall'ultima volta.
Credo che continuerò ancora una settimana con 2.700 Kcal medie per poi vedere.. allo specchio non mi vedo male, ci sono principi di muscoli ma nulla di ecclatante dato che sono solo poco sopra il mio TDEE..
*sveglia, sciacquata di faccia, plin plin e sulla bilancia con solo boxer..
Commenta
-
-
nello stacco ci sei quasi....ti imposti bene, sbagli proprio i primi cm dello stacco portando il sedere verso l'alto, invece dovrebbe andare verso il basso. Pensa di spingere il terreno allontanandolo da te, non di tirare il bilanciere. Devi staccare con le gambe, imprimendo forza verso il terreno ( proprio come se volessi allontanarlo) appena il bilanciere si stacca da terra tieni a mente che devi portare il petto verso l'alto. In sintesi se elimini sto sedere che si alza di poco nei primi cm dell'alzata direi che ci siamo.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
@luke: nn lo so, probabile
@jin: ok lo spingere cn i piedi ma il sedere proprio meccanicamente nn so cm farlo scendere.. Se lo butto dietro rischi di cadere indietro.. Se lo butto in basso nn sale nnt...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Dai che ci sei....questa volta mi piace molto di più anche a me!!!!
Segui i consigli di Jin e vedrai che la prossima volta andrà meglio!!!
Bravo!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
Commenta