Devi cercare vorobyev... Comunque il mav è tratto da uno schema di tre fasi (max75/50-mav-vobo) di gruzza lo trovi su raw training o altro
Diaro di Mike - un neofita qualunque
Collapse
X
-
Buongiorno Mike!!
Passo solo adesso....sono stato un pò impeganto!
Confermo quanto detto da Miller x la ricerca dei contenuti dell'allenamento.
Per le esecuzioni Jin ti ha giá detto tutto sullo squat...sulla panca non vedo grossi errori se non che potresti forzare un pò più l'arco x migliorare l'adduzione delle scapole, spingi sempre "verso i piedi" per non perdere la linea ottimale di spinta; sul front squat è tanto che lo eseguo ma ti do alcuni consigli: 1.Scegli la presa che ti è più comoda e abituati; 2.Scendi quasi agt perchè dovresti essere tenere meglio la schiena del back (così ti abitui a sfondare il parallelo) 3.Lavora di quadricipiti e spingi in alto il gluteo in risalita 4.Avere il bil davanti sulla parte clavicolare del petto non ti deve far sbilanciare verso avanti...stai attento a questo!!
Per quanto riguarda il vo_bo che ti ha detto Jin, lascio che sia lui a darti tutti i chiarimenti che chiedi.
@Luke
Grazie x il super...non so se sia riferito a me o al WO che ho buttato giù x Mike...colgo l'occasione per dirti che mi fa molto piacere se ti stai trovando bene pure te!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
@Luke
Grazie x il super...non so se sia riferito a me o al WO che ho buttato giù x Mike...colgo l'occasione per dirti che mi fa molto piacere se ti stai trovando bene pure te!
Comunque si, già dalla prima settimana son stati 3 allenamenti belli intensi.. Si può solo migliorare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioBuongiorno Mike! Quindi questa è la tua ultima settimana di super fede workout?
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioDevi cercare vorobyev... Comunque il mav è tratto da uno schema di tre fasi (max75/50-mav-vobo) di gruzza lo trovi su raw training o altro
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioBuongiorno Mike!!
Passo solo adesso....sono stato un pò impegnato!E me ne sono accorto XD
Confermo quanto detto da Miller x la ricerca dei contenuti dell'allenamento.
Per le esecuzioni Jin ti ha giá detto tutto sullo squat.. Profondità? Ormai credo che ci siamo, è quella giusta!
sulla panca non vedo grossi errori con Kinovea mi sono accorto di fare una traiettoria obliqua a 45° e non rettilinea!!
se non che potresti forzare un pò più l'arco x migliorare l'adduzione delle scapole, spingi sempre "verso i piedi" per non perdere la linea ottimale di spinta;sul front squat è tanto che lo eseguo ma ti do alcuni consigli: 1.Scegli la presa che ti è più comoda e abituati; 2.Scendi quasi agt perchè dovresti essere tenere meglio la schiena del back (così ti abitui a sfondare il parallelo) 3.Lavora di quadricipiti e spingi in alto il gluteo in risalita 4.Avere il bil davanti sulla parte clavicolare del petto non ti deve far sbilanciare verso avanti...stai attento a questo! Grazie per le dritte continuerò a filmarmi!
Ciaoooooooooooooooooneee a tutti, vado a pranzo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioDevi cercare vorobyev... Comunque il mav è tratto da uno schema di tre fasi (max75/50-mav-vobo) di gruzza lo trovi su raw training o altroIL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
letto l'articolo di RawTraining (la prima parte l'avevo già letta) ma non avendo fatto il login non mi era apparsa la fase Vo_Bo..
comunque oltre ai dubbi del post in pagina precedente, devono attenermi anche ai complementari?
le iperestensioni possono essere sostituite?
panca inclinata bilanciere al posto di spinte su piana con manubri è una bestemmia?
Commenta
-
-
non ti preoccupare per i complementari, se vuoi cambiali ma senza esagerare con troppe ripetizioniIL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggiook, e tempi di recupero?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIl necessario.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Hai deciso sul vo_bo dopo il mav?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioHai deciso sul vo_bo dopo il mav?
Fede, visto che se il boss dei complementari, che posso fare nel giorno B che sarebbe
- Stacco: 6 serie X 3 @ max provato con mav4 (e non 5)
- Panca con fermo al petto 1'': 6 serie X 3 @ max provato con mav5
- Trazioni: 4 reps X max serie (?!?!?!)
- X
- Curl bicipiti 5 X 5
A X ci sarebbero iperestensioni in 5 X 10 ma quell'attrezzo della palestra è traballante, vorrei evitarlo.. un rematore? un pulley basso? un bel niente visto che mi ammazzerò con stacco e trazioni prone?
Commenta
-
-
Good morning stesse serie x reps
EDIT: Fai bene a seguire il vo_bo dopo il mav....concordo nella tua scelta...non fare il mio errore che ti ho detto in pvt!
Grazie per il re.....ma io sono solo il re dei "bischeri"!! (sai cosa vuol dire in dialetto fiorentino??)
Commenta
-
-
Bischero=scherzoso, furbacchiotto??? Intanto il tuo approccio ai complementari è quasi "morboso".. sicuramente Unk ti ha forgiato riempiendoti la mono di questi esercizi..
Comunque da quello che ho capito dovrebbe svilupparsi cosi la prima settimana
DAY A
Squat: riscaldamento + 6 serie X 3 max MAV5 + tre singole a salire di peso (5 Kg o 2,5, non posso fare 4)
Panca con fermo al petto 1'': riscaldamento + 6 serie X 3 max MAV5
Front squat: 5 X 6 (focus a non mutilarsi)
Panca inclinata bilanciere: 5 X 10
Skull crusher: 3 X 10 (pare brutto non mettere neanche uno diretto ai tricipiti)
DAY B
Stacco: riscaldamento + 6 serie X 3 max MAV4
Panca con fermo al petto 1'': riscaldamento + 6 serie X 3 max MAV5
Trazioni: 4 reps x max serie
Good morning o iperestensioni: 5 x 10
Curl bilanciere: 5 x 5
DAY C
Panca con fermo al petto 1'': riscaldamento + 6 serie X 3 max MAV5 + tre singole a salire di peso
Squat: riscaldamento + 6 serie X 3 max MAV5
Lento: 5 X 6
Leg extension o leg press o affondi: 3 X 10
ABS
Commenta
-
-
Errata interpretazione!!!
Bischero=scemarello in modo scherzoso!!!
Nelle serie singole, io farei nei aumenti di 2,5kg....mi piace questo programma!
Commenta
-
Commenta