Diaro di Mike - un neofita qualunque

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simo6
    Bodyweb Senior
    • Sep 2014
    • 784
    • 49
    • 31
    • Send PM

Al mp si carica di più

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

• Mike91D
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2015
      • 269
      • 6
      • 20
      • Send PM

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      ahhh ma arrivi almeno al parallelo? o e un "dildo"?
      parallelo e infatti solo oggi ho aumentato un pò, ero in "stallo" da 3 settimane al mio bw al MP

Commenta

• Mike91D
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2015
        • 269
        • 6
        • 20
        • Send PM

cmq BW mi ha fatto perdere un'ora di vita.. ho letto il topic "il tipo strano delle vostre palestre" dal 2012 ad oggi.. topic fantastico, non ridevo cosi da una vita!

Commenta

• Mike91D
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2015
          • 269
          • 6
          • 20
          • Send PM

Passo per un saluto veloce... sono giorni veramente stressanti..

Panca piana – rest 2’
          8 @ 42 Kg
          6 @ 44,5
          5 @ 47
          3 @ 49,5
          1 @ 52
          1 @ 52
          1 @ 52

Croci con manubri panca 30° – rest 1’30’’
          3 X 8 @ 10+10 Kg

Pullover – rest 1’
          2 X 12 @ 6+6 Kg

Rematore bilanciere – rest 2’
          4 X 6 @ 47 Kg

Pulley basso – rest 1’30’’
          3 X 8 @ 45 Kg

Curl manubri in piedi – rest 1’30’’
          2 X 10 @ 8+8 Kg

Purtroppo poi ho ricevuto una chiamata personale e ho dovuto abbandonare allenamento e palestra per tornare a casa.. abbastanza "seccato"... a presto ragazzi!

Commenta

• Simo6
            Bodyweb Senior
            • Sep 2014
            • 784
            • 49
            • 31
            • Send PM

Farei più volume nella panca, con maggiori reps
            Originariamente Scritto da LeoMerlo
            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
            Originariamente Scritto da Manx
            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

• fede1990
              Bodyweb Senior
              • Jan 2014
              • 857
              • 44
              • 39
              • Firenze
              • Send PM

Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
              Purtroppo poi ho ricevuto una chiamata personale e ho dovuto abbandonare allenamento e palestra per tornare a casa.. abbastanza "seccato"... a presto ragazzi!
              Ciao Mike!!!
              .....spero che la telefonata non sia stata di "allarme"...rompe comunque sempre interrompere l'allenamento per qualsiasi evento!!!

Passo x un saluto e....non demordere...i periodi full arrivano, prima o dopo, per tutti....ma fortificano un monte se riesci a scavallarli bene!!!

Buona giornata!
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

Commenta

• Mike91D
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2015
                • 269
                • 6
                • 20
                • Send PM

@Simo: volevo vedere se ce la facevo ad andare oltre i 50 quindi ho tolto i 10@37 Kg come prima serie.. ho provato i 52 Kg, due volte singole alzate e devo dire che "padroneggio" discretamente il peso...

@Fede: niente di preoccupante, problemi "condominiali"... rimpiango i bei tempi in cui vivevo da solo!!

Giornata aerobica oggi
                25 minuti di nuoto in serie da 3' con rana moderato, stile libero alta intensità e resto di riposo...
                10 minuti di sauna per riprendersi un pò
                20 minuti di tappeto con velocità e pendenza variabile.. 2,5 Km circa

Commenta

• fede1990
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2014
                  • 857
                  • 44
                  • 39
                  • Firenze
                  • Send PM

@Fede: niente di preoccupante, problemi "condominiali"... rimpiango i bei tempi in cui vivevo da solo!!
                  ....meglio così!!!!

Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

Commenta

• Mike91D
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2015
                    • 269
                    • 6
                    • 20
                    • Send PM

Un saluto a tutti.. aggiornamento incentrato sulla dieta della settimana (5-11 Dicembre) chiusa con una media di:

1918 Kcal - 211 cho - 66 fat - 118 pro

Invariati le pro rispetto alla scorsa settimana, leggermente meno i cho a scapito dei fat.. in ogni caso una media di 133 Kcal in meno rispetto al dispendio giornaliero medio.

E stasera cheat meal (penso pizza/e da un amico)... A domani con petto/spalle/tricipi

Commenta

• Mike91D
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2015
                      • 269
                      • 6
                      • 20
                      • Send PM

Aggiornamento un pò lungo ma fortunatamente non sono un tipo che scrive tutti i giorni i papelli quindi sono facilmente "followerabile"

Dieta: ieri sera cheat da vero ***** con due pizze farcite.. almeno ho avuto la decenza di non avvicinarmi a coca-cola e birra.. stamane un gonfiore pazzesco!
                      Obiettivo dieta: prossima settimana spero di ridurre di un 150Kcal giornaliere rispetto alla precedente (vedi post sopra) sia per dare un'ultima (si spera) calata di peso sia in vista delle feste.. basterebbe ridurre un paio di g di fat e cho senza toccare le pro che sono su 120g (1.75g/kg).

Allenamento: per la prima volta oggi l'ho fatto a digiuno (eccezione un caffe macchiato con bustina di zucchero).. veramente un'altra storia.. poi sarà che ho dormito bene e che in palestra non c'era quasi nessuno e si lavora benissimo... soddisfatto dei 70 minuti di pesi e del resto.
                      Ho finalmente aggiunto tre esercizi da sempre consigliatimi (da Simo e fede soprattutto): DIP, lento avanti e iperestensioni per il dorso

Leg press orizzontale
                      3 X 8 @100 Kg
                      Richiamo zampe, riscaldamento, connessione muscolo-snc.. lascio a fede il perchè farlo dato che l'ho copiato da lui!

Lat machine push down
                      10 @ 30 Kg
                      8 @ 40 Kg
                      6 @ 50 Kg
                      3 X 3 @ 60 Kg

Lento avanti
                      6 @ 27
                      3 X 6 @22 Kg
                      Ho abbassato subito il peso perchè non era un movimento fluido.. non avendo il rack (motivo per cui faccio squat al mp) anche qui è un pò complesso.. però con questo peso riesco ad arrivare in posizione iniziale!

Iperestensioni
                      3 X 8 @bw + 20 Kg
                      Minghiaaaa.. potente questo esercizio!!

Vertical row
                      2 X 12 @ 35 Kg

Alzate laterali
                      3 X 8 @ 8 + 8 Kg

Crossover inverso ai cavi alti
                      2 X 12 @ 10 + 10 Kg

DIP alle parallele– rest 2’
                      4 X max @ bw
                      I massimi sono stati 3-3-3-2... petto che arriva quasi alle parallele, sento tirare troppo a livello della clavicola quando scendo, probabilmente per la contrazione del petto..

Skull crusher – rest 1’30’’
                      2 X 8 @ EZ + 6.25 + 6.25 Kg
                      1 X 6 @ idem... purtroppo non l'ho chiuso, farlo dopo le DIP è abbastanza massacrante

Triceps push down – rest 1’
                      2 X 12 @ 10 Kg
                      Ho abbassato il peso di una decina di Kg rispetto al solito giusto per chiudere l'esercizio!

Richiamo addome

Leg raise: 2 X 15
                      Crunch: 1 X 10
                      Plank: 2 X 30''

Extra
                      Cardio: 15 minuti, 1.85 Km, velocità media 7.5, pendenza 2.5%, 140 Kcal consumate
                      Flex Posterior: 5 minuti tra 60 e 70°
                      Sauna: 15 minuti

Commenta

• gendarius
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2014
                        • 3301
                        • 62
                        • 11
                        • Vicenza
                        • Send PM

Come ti sei trovato a "digiuno"?

Edit: carino il tuo intervento sulla dieta del gruppo sanguigno
                        Last edited by gendarius; 12-12-2015, 15:27:49.

Commenta

• fede1990
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2014
                          • 857
                          • 44
                          • 39
                          • Firenze
                          • Send PM

Aggiornamento un pò lungo ma fortunatamente non sono un tipo che scrive tutti i giorni i papelli quindi sono facilmente "followerabile"
                          Va benissimo Mike!
                          Meglio allenarsi bene e tanto che scrivere....a vanvera!

Dieta: ieri sera cheat da vero ***** con due pizze farcite.. almeno ho avuto la decenza di non avvicinarmi a coca-cola e birra.. stamane un gonfiore pazzesco!
                          Obiettivo dieta: prossima settimana spero di ridurre di un 150Kcal giornaliere rispetto alla precedente (vedi post sopra) sia per dare un'ultima (si spera) calata di peso sia in vista delle feste.. basterebbe ridurre un paio di g di fat e cho senza toccare le pro che sono su 120g (1.75g/kg).
                          La sai come la penso sulla tua dieta...x adesso può andare bene...dopo però dobbiamo migliorarla...ok??
                          Propositi x la prossima settimana molto buoni...bisogna metterli in atto eh!!!
                          BRAVO!

Allenamento: per la prima volta oggi l'ho fatto a digiuno (eccezione un caffe macchiato con bustina di zucchero).. veramente un'altra storia.. poi sarà che ho dormito bene e che in palestra non c'era quasi nessuno e si lavora benissimo... soddisfatto dei 70 minuti di pesi e del resto.
                          Ho finalmente aggiunto tre esercizi da sempre consigliatimi (da Simo e fede soprattutto): DIP, lento avanti e iperestensioni per il dorso

Leg press orizzontale
                          3 X 8 @100 Kg
                          Richiamo zampe, riscaldamento, connessione muscolo-snc.. lascio a fede il perchè farlo dato che l'ho copiato da lui!
                          Mai provato allenarmi a digiuno: mi alleno durante la settimana sempre il pomeriggio dopo le 17 mentre solo il sabato e la domenica riesco ad andare in gym la mattina e, per abitudine, SICURAMENTE, devo avere qualcosa sullo stomaco.
                          Molto molto bene per gli esercizi nuovi!!!
                          Discorso pressa: non c'è nessun fondamento scientifico ma a me ha fatto migliorare tanto in maniera costante l'esercizio dopo....potrebbe essere che spostare un carico alto, fa innalzare il livello di ormone e arrivi all'esercizio successivo ""carico"".
                          .....provare!!!

Aggiornamento TOP!
                          Buon fine settimana Mike!!!!

Commenta

• Mike91D
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2015
                            • 269
                            • 6
                            • 20
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                            Come ti sei trovato a "digiuno"?

Edit: carino il tuo intervento sulla dieta del gruppo sanguigno
                            Difficile parlare di digiuno quando la sera prima mangi come se non dovessi più svegliarti il giorno dopo!! In ogni caso veramente positivo!!! Grazie, BW mi sta dando tanto quindi spero di poter dare il mio piccolo contributo su cose che (credo) di masticare un pò!

Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                            Va benissimo Mike!
                            La sai come la penso sulla tua dieta...x adesso può andare bene...dopo però dobbiamo migliorarla...ok??
                            Propositi x la prossima settimana molto buoni...bisogna metterli in atto eh!!!
                            BRAVO!

Mai provato allenarmi a digiuno: mi alleno durante la settimana sempre il pomeriggio dopo le 17 mentre solo il sabato e la domenica riesco ad andare in gym la mattina e, per abitudine, SICURAMENTE, devo avere qualcosa sullo stomaco.
                            Molto molto bene per gli esercizi nuovi!!!
                            A proposito di dieta visto questo "stallo" da un mese a questo parte sui 69 Kg.. quello che non mi sta piacendo è che non sto perdendo grasso addominale mentre mi vedo meglio soprattutto su petto e coscia (e non gambe come leggo in tutti i diari, le gambe sono dal ginocchio alla caviglia porca pupazza!!).. quindi stavo pensando, su consiglio di Gendarius, di provare la IF... pertanto oggi ho passato una-due orette sul diario di Unk che ha fatto la Warrior Diet e stavo valutando se è fattibile per me.. giorni on con carbo alti e fat bassi si, giorni off con carbo bassi e alti fat la vero difficile se non impossibile a meno di farsi 100g di maionese e 100g di noci!!

Commenta

• gendarius
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2014
                              • 3301
                              • 62
                              • 11
                              • Vicenza
                              • Send PM

Difficile parlare di digiuno quando la sera prima mangi come se non dovessi più svegliarti il giorno dopo!! In ogni caso veramente positivo!!! Grazie, BW mi sta dando tanto quindi spero di poter dare il mio piccolo contributo su cose che (credo) di masticare un pò!
                              Beh, sempre digiuno è

A proposito di dieta visto questo "stallo" da un mese a questo parte sui 69 Kg.. quello che non mi sta piacendo è che non sto perdendo grasso addominale mentre mi vedo meglio soprattutto su petto e coscia (e non gambe come leggo in tutti i diari, le gambe sono dal ginocchio alla caviglia porca pupazza!!).. quindi stavo pensando, su consiglio di Gendarius, di provare la IF... pertanto oggi ho passato una-due orette sul diario di Unk che ha fatto la Warrior Diet e stavo valutando se è fattibile per me.. giorni on con carbo alti e fat bassi si, giorni off con carbo bassi e alti fat la vero difficile se non impossibile a meno di farsi 100g di maionese e 100g di noci!!
                              Ma esistono anche la pancetta, salame, uova e formaggi
                              Io la IF ho iniziato a seguirla perché mi pareva una sorta di trucchetto per perdere grasso più velocemente, poi mi sono reso conto che il vantaggio principale è quello di liberarsi da inutili dogmi e "verità". Se non devi raggiungere bf davvero basse ciò che conta è rispettare il deficit in modo continuo; timing, fonti, ecc rivestono una parte secondaria, almeno per noi..

Commenta

• Mike91D
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2015
                                • 269
                                • 6
                                • 20
                                • Send PM

Gend non è difficile fare UN giorno quella dieta.. è difficile farla 4 giorni a settimana.. non vorrei mangiare 2 cartocci di uova alla settimana o un Kg di grana!

Comunque durante le "vacanze" natalizie avrò spero più tempo per informarmi e farmi una idea personale.. ad ora sembra molto produttiva però non ho tempo per stilare un adeguato programma per me!

Commenta

Working...
                                X