ci passo, ma non mi intrometto...c'è gente ben piu' capace per l'alimentazione. Ti giuro...se fai le cose come perbene....in 7-8 mesi potresti diventare un altro. Ma ci vuole disciplina, impegno, sudore...spaccarsi il culo...e un lucchetto al frigo
Diaro di Mike - un neofita qualunque
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
belle parole Manx, di incoraggiamento.. guarda caso sono le stesse del PT della palestra.. Probabilmente le dice a chiunque entri ma dubito che stia addosso a tutti come fa con me, che n'altro po mi controlla se faccio gli esercizi della sua scheda..
in ogni caso attendo il parere degli esperti sull'alimentazione, sull'allenamento ho scelto una multifrequenza su consiglio della "maggioranza" anche se non ti vedo convinto a riguardo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggiobelle parole Manx, di incoraggiamento.. guarda caso sono le stesse del PT della palestra.. Probabilmente le dice a chiunque entri ma dubito che stia addosso a tutti come fa con me, che n'altro po mi controlla se faccio gli esercizi della sua scheda..
in ogni caso attendo il parere degli esperti sull'alimentazione, sull'allenamento ho scelto una multifrequenza su consiglio della "maggioranza" anche se non ti vedo convinto a riguardo!
Multi, mono, semi-mono...poca differenza per te che sei alle prime armi. Alla fine basta che sia ben impostata e razionale Cmq per la dieta mi pare che federico ti abbia già dato delle indicazioni piu' che valide. Magari posta nella discussione in dieta anche le tue foto che hai fatto. Possono sicuramente aiutare.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Mike ho visto il post riaperto ! Passo domani che ho piu' tempo.
Grazie Manx per aver condiviso quello che ho postato!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggiobelle parole Manx, di incoraggiamento.. guarda caso sono le stesse del PT della palestra.. Probabilmente le dice a chiunque entri ma dubito che stia addosso a tutti come fa con me, che n'altro po mi controlla se faccio gli esercizi della sua scheda..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioI miei "incoraggiamenti" cosi' quelli degli altri rompipalle...sono del tutto spassionanti e sinceri...poichè non ci guadagniamo nulla, anzi, semmai ci incazziamo
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioMike ho visto il post riaperto ! Passo domani che ho piu' tempo.
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioanche secondo me è più opportuna una "multi", così da apprendere meglio le esecuzioni dei fondamentali e cominciare a caricare
Commenta
-
-
WO di oggi (75 minuti)
5' riscaldamento su tapis (inizia a fare freschetto in palestra, forse è il caso di mettere una maglia lunga o una felpa leggera)
Trazioni presa prona (eh già, finalmente le proviamo ma son scarso)
3 - 3 - 3 - 2 -2
L'idea era fare un 5 X 3 ma a sto giro non è andato!
Lat machine avanti
4 X 6 @50 Kg
all'ultima serie ne ho fatte quattro pulite, le ultime due a caz**!!
Tirate al mento
1 X 10 @10 Kg
1 X 8 @15 Kg
4 X 6 @20 Kg
Vertical row
3 X 8 @40 Kg
Alzate laterali
2 X 12 @5+5 kg
Tricipiti Push down con barra angolata
1 X 10 @10 Kg
1 X 8 @15 Kg
3 X 6 @20 Kg
Skull crushers
4 X 6 @ 5+5+bilanciere dal peso ignoto (sarà 10 Kg)
Amo questo esercizio, sento i tricipiti che è una meraviglia
Finale: 15 minuti tapis 6.2 Km/h pendenza 5% distanza 1.53 Km proiezione calorie consumate 120.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioInsisti sulle trazioni; sono stronze, però appena ingrani un po' danno soddisfazioni. Io i primi tempi(non che ora sia un campione, eh!) ho puntato molto ad aumentare il volume settimanale, che è a mio avviso un buon modo per macinarne tante anche se non hai tanta forza.
Alla fine mi sono deciso...
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioanche il ladder può aiutare
Commenta
-
-
E come ogni mercoledì, LEG-ABS DAY!!
Squat al MP
10@30 Kg
8@40 Kg
6@50 Kg
6@50 Kg
5@52.5 Kg
5@52.5 Kg
Affondi con manubri
3 X 8 @8+8 Kg
Leg press
3 X 8 @70 Kg
Calf press
1 X 8@70 Kg (troppo leggero)
2 X 8@80 Kg
Leg extension
2 X 12 @30 Kg
Leg curl
2 X 12 @25 Kg
Seated Calf
2 X 12 @20 Kg
- - -
Crunch
3 X 15
Leg raise
3 X 15
Abs Machine
3 X 8@30 Kg
Dumball side bend
3 x 10@6+6 Kg
Stanchissimo, non mi sento molto le gambe ma ho alzato un pochino i carichi..niente cardio, ma stamattina ho fatto dei giri pazzeschi quindi va bene
Commenta
-
-
per una serie di ragioni tra cui le più importanti
1. banalmente, è più facile.. quindi evito cheat come portare in alto il bialnciere in modo storto etc
2. ho allenato ieri dorso e domani mi tocca il terzo wo della settimana in previsione di un we fuori porta, quindi ho voluto rendermi le cose più tranquille!
Commenta
-
Commenta