mi consola il fatto che siamo tutti fenomeni con questi diari :P
Diaro di Mike - un neofita qualunque
Collapse
X
-
sui diari sicuro
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ahó non mettetemi in mezzoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioAhó non mettetemi in mezzo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil tuo esempio è stato fatto in senso positivoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Buongiorno signori e signorinelle --> report settimanale 11-17 Ottobre
Giornalmente circa 200 Kcal in meno di quanto consumato (-10% del consumo medio come in genere viene consigliato).
Rispetto alla scorsa settimana:
-2 g cho
-8 g fat
+14 g pro
Per la prossima settimana mi piacerebbe aumentare ancora +10g/die di pro, abbassando soprattutto i cho.
Commenta
-
-
E visto che non mi andava di restare in letargo quattro giorni oggi ho fatto un pò di movimento
Nel pomeriggio corsetta di 20 min a circa 10 Km/h (238 Kcal secondo Runtastic) mentre in mattinata un quarto d'ora di esercizi a corpo libero/stretching tra cui twist, squat, crunch, dynamic chest, piegamenti stretti, piegamenti larghi, estensioni gambe e braccia...
Commenta
-
-
Fortunatamente sono riuscito a fare un cambio di turno e avere lunedi libero cosi non sono costretto a fare mer-gio-ven di seguito in palestra.
Primo wo della settimana!
WO di 55 minuti, più 5 di cardio finale.. soddisfatto, gli esercizi che mi hanno "ammazzato" di più sono il primo per i tricipiti e l'apertura ai cavi dove ho messo un 5+5 in più rispetto alla prima volta (e si sentivano)!!Spinte panca inclinata a 30° 4 X 8 8 + 8 Kg Push up con piedi su panca 4 X 8 / Aperture ai cavi 4 X 8 15 + 15 Kg Croci cavi bassi su panca piana 4 X 8 10 + 10 Kg Tricipiti French Press (cosi) 4 X 8 5 + 5 Kg Estensioni dietro la nuca (x ciascun lato) 4 X 8 5 / 5 / 5 / 6 Kg Tricipiti push down bar 4 X 8 20 Kg Last edited by Mike91D; 20-10-2015, 16:03:06.
Commenta
-
-
É la scheda che ti fa fare l'istruttore?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
quello del link non è il french press, ma lo skull crusher, come detto e ridetto anche 10 gg fa al max nel diario di gervasio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Secondo me per il petto mancano alcuni esercizi ""fondamentali"" tipo la piana con il bilancere e qualche spinte con inclinazionee diversa della panca; altro appunto che non capisco è il volume di lavoro identico sia x petto sia x tric...questa scheda non mi piace tanto!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioSecondo me per il petto mancano alcuni esercizi ""fondamentali"" tipo la piana con il bilancere e qualche spinte con inclinazionee diversa della panca; altro appunto che non capisco è il volume di lavoro identico sia x petto sia x tric...questa scheda non mi piace tanto!
Per volume intendi il numero di ripetizioni x serie? quindi tutto il 4X8..
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquello del link non è il french press, ma lo skull crusher, come detto e ridetto anche 10 gg fa al max nel diario di gervasio
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioÉ la scheda che ti fa fare l'istruttore?
Commenta
-
-
qui trovi tutto, è in rilievo
Raccogliamo qui alcuni link a dei siti web dove si possono vedere le esecuzioni degli esercizi + comuni e + eseguiti nelle palestre di tutto il mondo. Una guida rapida ed efficace sia per il neofita a digiuno di BB sia per l'intermedio o avanzato che vorrebbe variare la propria tabella e saperne di piü sul nuovo esercizio che
comincia da qui
http://www.exrx.net/Lists/Directory.html e vedrai che cos'è lo skull (quello della tua foto) e che cosa la french press
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggiola panca la faccio di venerdi.. non mi chiedere perchè ma mi ha messo questo "richiamo" quando faccio spalle e bicipiti!
Quello che ti dicevo io è che poi mancano almeno 1-2 esercizi di spinta con diverse inclinazioni della panca, tipo 30* e/o declinata con manubri o bilancere.
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioPer volume intendi il numero di ripetizioni x serie? quindi tutto il 4X8..
Poi quel 3x8 a tutti gli esercizi non si può proprio vedere!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioqui trovi tutto, è in rilievo
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioIl richiamo ci può stare!
Quello che ti dicevo io è che poi mancano almeno 1-2 esercizi di spinta con diverse inclinazioni della panca, tipo 30* e/o declinata con manubri o bilancere.
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioIl richiamo ci può stare!
Per volume intendo il numero totale di esercizi: hai fatto quattro esercizi per il pettorale e tre esercizi per i tricipiti: se avessi l'esperienza di spremere bene bene il petto (attento...è una cosa difficile che nemmeno i più esperti sanno fare), per i tricipiti potresti anche solo fare un esercizio pesante e uno di pump e basta.
Poi quel 3x8 a tutti gli esercizi non si può proprio vedere!!!
Commenta
-
Commenta