If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non è stata male la partita.. al contrario la cena è stata "calori-sticamente" parlando un disastro.. dalle mie parti si dice che abbiamo sfraisciato, ovvero siamo andati ben oltre il consentito!! Vergognosamente una pizza diavola e (peggio del peggio) mezza pizza alla nutella!!
-
La settimana era andata anche bene visto che mi ero attenuto a meno di 1850 Kcal/die ma con il cheat di stasera credo di aver mandato tutto a *******!!
Report settimanale 3-9 Ottobre!
Sono scrupoloso nell'inserire i dati, l'unica cosa che lascio fuori è l'acqua perché non sto a vedere quanta ne bevo.. di certo più di 2L ma poi sti cazzi!
Si chiama Cron-o-meter e di certo non è un segreto visto che l'ho trovato consigliato proprio su BW (topic dieta: dalla teoria alla pratica)
E ti dirò di più:
- vantaggi: molto accurato, database molto grande (non solo cereali ma puoi scegliere special K, All braun, etc etc), se poi non trovi quello giusto lo inserisci manualmente (io l'ho fatto con le whey mettendo i dati dell'etichetta.. certo sarebbe figo fare la foto all'etichetta e poi se la vede lui ma santa pigrizia :ASD
- svantaggi: non c'è versione mobile, ovvero c'è con l'abbonamento gold (3 euro/mese) e i trend maggiori dell'ultima settimana sono sempre nel gold (infatti io ogni settimana mi salvo il trend settimanale perchè poi non posso più trovarlo).. e poi, questo dipende dall'utente, è tutto in inglese senza la possibilità di convertirlo in ita!
Ah beh se è solo per pc escludo ormai lo accendo solo per studiare.
Il trucchetto è mangiare solo fonti proteiche (quindi senza carbo e pochi grassi) blande, quindi pollo lesso, albume, fiocchi magri, yogurt greco ecc fino all'evento. Arrivi sicuramente già abbastanza sazio e non ti ingozzerai. E anche se lo fai non arrivi a chissà quante cal
Thanks gendarius, peccato che il più delle volte il cheat sia dovuto ad un evento non programmato --> "ahò ma ndopo a partita nnamo a farce na pizza? daje" (finti romani che tentano di adeguarsi alla Capitale)
Stamattina un "cardio punitivo".. no, seriamente.. volevo fare qualcosa perchè tra venerdi ultimo Wo e martedi mi sembra un pò troppo di riposo.. quindi: 3.17 Km, 20 minuti*, 9.5 km/h, 225 Kcal secondo Runtastic!!
* di cui 10 corsa continua e poi altri in cinque serie da 1:30 corsa normale e 0:30 allungo!
Ah beh se è solo per pc escludo ormai lo accendo solo per studiare.
Molto spesso mi trovo fuori quindi inserisco i dati a sera.. ci perdi 10 minuti ma ovviamente quando mangi ti devi ricordare di appuntarti sul cell o da qualche parte le varie grammature.. veramente 10 minuti max al giorno
Molto spesso mi trovo fuori quindi inserisco i dati a sera.. ci perdi 10 minuti ma ovviamente quando mangi ti devi ricordare di appuntarti sul cell o da qualche parte le varie grammature.. veramente 10 minuti max al giorno
A parte che ultimamente tengo tutto a mente e aggiorno alla sera
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta