Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diaro di Mike - un neofita qualunque

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vi ripeto però che nel primo commento, magari sbrigativamente, dicevo(o almeno quella era l'intenzione) le stesse cose. Comunque chiusa qui.
    Mike, quei pantaloncini sono tutto tranne che un vanto


    Commenta


      Ovviamente se qualcuno vuole aggiungersi al commento dei video di panca,squat e stacco è liberissimo di farlo e mi farebbe piacere..

      nel frattempo, toh proviamo a dare uno sguardo all'alimentazione.. ecco quella di ieri-oggi (che sono stato a casa, rispettivamente ON e OFF). Peso attuale: 70 Kg, TDEE stimato 2.200 Kcal

      16/04/2016
      Colazione: caffè, 40g cereali, 115g yogurt greco 0%, 85g banana
      Pranzo: 130g risotto alla milanese, 120g fettina di maiale, 4evo, 2 uova sode, caffè
      PostWo: 35g yogurt greco 0%, 3 fette Wasa fibres, 25g whey
      Cena: 350g patate al forno, 6 evo, 200g hamburger tacchino aia, 1 arancia, 1 crepes (cheat)
      TOT: 2.100 Kcal - 250 cho - 60 fat - 135 pro
      Saltato lo spuntino a metà mattina perchè sveglia alle 10.30 XD

      17/04/2016
      Colazione: caffè, 35g cereali, 15g mandorle, 110g banana, 150g yogurt greco 0%
      Pranzo: 140g pasta, 200g sugo semplice, 1 uovo sodo, 3 bruschettine con pomodorini, 4 evo, 50g fesa tacchino, caffè
      Spuntino: 35g yogurt greco 0%, 3 fette Wasa fibres, 15g whey, 250 latte ps, 160 banana (effettivamente è uscito un frullato super)
      Cena: 100g carne maiale cotta, 5 evo, 60g panino, 10g grana, un'arancia
      TOT: 2.400 - 315 cho - 73 fat - 125 pro


      Ahimè da domani ricomincia l'uni, e si riprende con panini e 12-14h fuori casa!

      Commenta


        Perchè il giorno OFF è più alto del giorno ON??
        4cucchiai di olio a pranzo e 5/6cucchiai a cena...sono errori??
        Sostituirei le wasa del postWO con gallette di riso o pane bianco semplice.
        Sia OFF sia ON sei basso di pro: negli ON li aumenterei a colazione mentre negli OFF a pranzo.


        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
          Perchè il giorno OFF è più alto del giorno ON?? perchè nell'ON mi sono svegliato tardi e ho saltato lo spuntino (considera un buon 300 Kcal)
          4cucchiai di olio a pranzo e 5/6cucchiai a cena...sono errori?? no, non sono errori.. con le patate ci stava più olio!
          Sostituirei le wasa del postWO con gallette di riso o pane bianco semplice gallette di riso mai e poi mai.. wasa mi piacciono perchè ci sta anche lo yogurt greco, pane no perchè già lo mangio ogni giorno a pranzo quando vado in uni!
          Sia OFF sia ON sei basso di pro: negli ON li aumenterei a colazione mentre negli OFF a pranzo. oook.. come ti ho detto non ho schemi fissi se non a colazione più o meno.. per il resto vado a braccia fino ad arrivare a 2g pro/Kg e sulle 2.300 Kcal sia on che off

          Commenta


            Quando mi capita di svegliarmi più tardi, anche io evito di fare spuntini ravvicinati ad altri pasti ma cerco di redistribuire (il più possibile) le kcal nei pasti della giornata, così da assumere la quota calorica fissata.
            Ok per l'olio, ma fai bene i calcoli: non mi torna tanto visto che scrivi 9cucchiai di evo (4 a pranzo + 5 a cena) e sei ad un totale giornaliero di 73 fat...riguarda qualcosa!
            Sai perchè ti consiglio di sostituire le wasa nel postWO?
            Ok per la variabilità degli alimenti e dei pasti ma, a vista dei numeri delle giornate che hai postato, non ci sei arrivato a 2gr x kg di pro...sei più basso di un non nulla però, se vuoi migliorare, a questi piccoli accorgimenti un pò ci devi tener di conto....giusto?

            Buon inizio di settimana universitaria!!!!!
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
              Quando mi capita di svegliarmi più tardi, anche io evito di fare spuntini ravvicinati ad altri pasti ma cerco di redistribuire (il più possibile) le kcal nei pasti della giornata, così da assumere la quota calorica fissata. c'hai ragione
              Ok per l'olio, ma fai bene i calcoli: non mi torna tanto visto che scrivi 9cucchiai di evo (4 a pranzo + 5 a cena) e sei ad un totale giornaliero di 73 fat...riguarda qualcosa!
              Sai perchè ti consiglio di sostituire le wasa nel postWO? sono sempre grammi... anche quando scrivo 15 mandorle sono 15g..
              Ok per la variabilità degli alimenti e dei pasti ma, a vista dei numeri delle giornate che hai postato, non ci sei arrivato a 2gr x kg di pro...sei più basso di un non nulla però, se vuoi migliorare, a questi piccoli accorgimenti un pò ci devi tener di conto....giusto? già..

              Buon inizio di settimana universitaria!!!!!
              Lunedì è quasi andato

              Commenta


                Procedono bene i corsi dottore?

                Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  normale come sempre, sto facendo Ginecologia e Medicina Interna II

                  comunque domani dovrei fare il test ISAC per le allergie.. spero tanto che quella a pesce-merluzzo-gamberi-e*****vari sia sparita.. mi si aprirebbe un mondo!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                    normale come sempre, sto facendo Ginecologia e Medicina Interna II

                    comunque domani dovrei fare il test ISAC per le allergie.. spero tanto che quella a pesce-merluzzo-gamberi-e*****vari sia sparita.. mi si aprirebbe un mondo!!
                    Stasera proprio merluzzo! speriamo bene allora

                    Commenta


                      Dieta odierna.. qui possiamo lavorarci perchè essenzialmente si gioca con qualche cambio di alimento ma 5/7 giorni sono molto simili a questo

                      Colazione
                      caffè
                      40g cereali special K
                      15g mandorle pelate
                      150g yogurt greco Fage 0%
                      150g mela

                      Spuntino
                      200 ml latte ps
                      90g banana
                      25g whey iso

                      Pranzo
                      2 sfilatini mulino bianco
                      30g grana
                      60-70g prosciutto crudo

                      Spuntino
                      30g wasa fibres
                      15g mandorle pelate
                      40g yogurt greco Fage 0%

                      Cena
                      100g succhietti Garofalo
                      120g minestrone fatto in casa
                      80g cotoletta
                      3g olio
                      1 uovo sodo medio

                      TOTALE ODIERNO
                      2.400 Kcal - 287 cho - 73 fat - 135 pro

                      Alcune considerazioni:

                      - sono fuori dalle 7-10h quindi in genere devo preparami cose da casa e siccome non mi piace mangiare freddo niente riso o petto di pollo congelato in giro.
                      - sfilatini mulino bianco.. non ho tempo per bestemmiare figurati se alle 6 di mattina esco di casa per andare al forno a prendere il pane fresco di giornata
                      - a pranzo si gira tra bresaola, cotto, fesa tacchino, crudo.. ovviamente so che hanno valori nutrizionali differenti, si gira e stop alle paranoie.. oggi capiteranno 2g pro in più, domani di meno
                      - cena: stessa cosa, tra cotoletta, carne di maiale (magari tolgo qualche fat altrove e l'uovo), petto di pollo, hamburger di tacchino.. sempre a rotazione
                      - niente pesce e derivati... sono allergico (almeno fino a domani)
                      In genere i valori sono più o meno questi: circa 2g/pro/kg, siamo sull'1g fat, resto cho...

                      Ovviamente se avete qualche consiglio sparatelo pure qui, ve ne sarei grato..

                      Commenta


                        Secondo te dove potresti migliorare?
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                        Commenta


                          non ne ho la più pallida idea!! La speranza è quella di poter introdurre alimenti nuovi.. non ho idea di come farmi gli albumi in 10 minuti max e magari domani mi si aprono le porte dei prodotti pesce-tonno-derivati vari.. poi palesi porcherie sono eliminate.. un anno fa mangiavo wusterl, patatine, snack pasta sfoglia rustica, insaccati vari etc.. cosa che ora capita rarissimamente..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                            Colazione
                            caffè
                            40g cereali special K Aumenta
                            15g mandorle pelate
                            150g yogurt greco Fage 0%
                            150g mela Elimina

                            Spuntino
                            200 ml latte ps
                            90g banana Sostituisci con le wasa dello spuntino2
                            25g whey iso

                            Pranzo
                            2 sfilatini mulino bianco
                            30g grana
                            60-70g prosciutto crudo Aumenta

                            Spuntino
                            30g wasa fibres Vedi sotto, meglio se pera/mela
                            15g mandorle pelate
                            40g yogurt greco Fage 0 Aumenta

                            Cena
                            100g succhietti Garofalo Pasta?? Diminuisci
                            120g minestrone fatto in casa
                            80g cotoletta
                            3g olio
                            1 uovo sodo medio

                            TOTALE ODIERNO
                            2.400 Kcal - 287 cho - 73 fat - 135 pro
                            Aumenterei un pò le pro a sfavore dei carbo...in linea di massima può andare
                            Facci sapere come va il test....buona giornata!
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              Grazie Fede, alcune cose possono essere di spunto altre meno.. tipo i wasa restano nel secondo spuntino perchè sono la cosa che resta meglio nello zaino e poi lo spuntino 1 è un frullato.. che ci metto le wasa nel frullatore al posto della banana?

                              Commenta


                                Non puoi sciogliere le pro nel latte e berlo tal quale e mangiare a parte le wasa?
                                Anche un frutto non troppo maturo dura abbastanza in una borsa (frigo e non)....

                                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎