Le croci ai cavi bassi ahahahaah, é un esercizio che bisogna ingegnarsi per farsi del male facendolo.
Diaro di Mike - un neofita qualunque
Collapse
X
-
-
buongiorno a tutti.. ieri riposo con primo giorno di università: pranzo fuori e si vede; a fine giornata 1750 Kcal - 200 cho - 72 fat - 82 pro
Intanto però sono arrivate le whey.. che ho preso stamattina.. siccome il programma non mi permette di aggiungere le integrazioni come mi comporto? 1g pro=4 Kcal giusto?
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioPensa che nella mia palestra stacco (in tutte le salse ) , rematore (in tutte le salse ) , croci cavi bassi e military non li fanno fare perchè considerati DANNOSI
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioLe croci ai cavi bassi ahahahaah, é un esercizio che bisogna ingegnarsi per farsi del male facendolo.
Commenta
-
-
[QUOTE=Mike91D;9268921]
buongiorno a tutti.. ieri riposo con primo giorno di università: pranzo fuori e si vede; a fine giornata 1750 Kcal - 200 cho - 72 fat - 82 pro
Intanto però sono arrivate le whey.. che ho preso stamattina.. siccome il programma non mi permette di aggiungere le integrazioni come mi comporto? 1g pro=4 Kcal giusto?
[QUOTE]
Buongiorno a te e buon anno accademico!!!!
1gr di pro e 1gr di carbo = 4kcal
1gr di fat= 9kcalTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Si... anche se 30g di whey non sono 30 grammi di pro, quindi jon sono 120 kcal (30*4) perfette
Quelle che uso io per esempio hanno 24g di pro 2g fat e 2g carboOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Essendo al cioccolato saranno sui 25g di pro, verifica tu stessoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioEssendo al cioccolato saranno sui 25g di pro, verifica tu stessoTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
I valori sono per 30gr di prodotto:
TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
L'unico motivo per cui io prendo le isolate è non dover portarmi dietro grassi/carbo, visto che mi capita di usarne a valanghe a volte
ps: la prossima volta prendi delle concentrate del latte (non intendo le whey concentrate), ci puoi fare moolto di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioL'unico motivo per cui io prendo le isolate è non dover portarmi dietro grassi/carbo, visto che mi capita di usarne a valanghe a volte
Proteine isolate ISO92 o similare: 28gr x 32gr di prodotto con 0gr di carbo e fat!!!
Dall'altro lato c'è il prezzo che è "leggermente" diverso[emoji57] [emoji57] [emoji57] !!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioSono della stessa opinione di Gendarius!!!!
Proteine isolate ISO92 o similare: 28gr x 32gr di prodotto con 0gr di carbo e fat!!!
Dall'altro lato c'è il prezzo che è "leggermente" diverso!!!
Commenta
-
-
Vi ringrazio per le opinioni ragazzi.. effettivamente mi sono basato esclusivamente sul rating del prodotto trovato online.. ci vorrà un bel pò per "consumarlo" visto che sono più di 2 Kg
Passiamo al WO di oggi:
- Panca piana 4 X 6 @32 Kg
- Panca c/man 3 X 8 @8 Kg
- Lat m pull down 2 X 12 @40 Kg
- Pulley bassi 3 X 8 @35 Kg (+5 rispetto volta precedente, nessun problema)
- Curl c/manubrio 3 (per bicipite) X 8 @8 Kg (manubrio e non bilanciere, per variare un pò)
- Drag curl 3 X 8 @20 Kg
- TricPulldown bar 12@15 + 8@20
- Pectoral Machine 3 X 10 @20 Kg
- Shoulder press 3 X 8 @35 Kg
Alla terza dell'ultimo esercizio sono fisicamente morto.. sinceramente non lo so, può essere la pausa ridotta a 1' per ogni esercizio/serie? Oppure sarà la giornata un pò pesante.. fatto sta che la mia tabella prevedeva anche un rematore e volevo provare la french press ma sono dell'idea che se bisogna fare qualcosa meglio farla al 100%... ero stanco, niente esercizio per oggi.. paece!
Dieta: 1600 Kcal - 203 cho - 51 fat - 83 pro (a cui bisogna aggiungere)
Integrazione: 13 g whey (colazione), 5 g BCAA + 5g creatina (preWO-during), 12 g whey (post WO)
Commenta
-
Commenta