Originariamente Scritto da Simo6
Visualizza Messaggio
Diaro di Mike - un neofita qualunque
Collapse
X
-
Aaaaaaah
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio12@20
10@30
8@40
6@45
4@50
2@60
La butto la, va bene?
Commenta
-
-
puo' andare, ma non devi andare a cedimento nell'avvicinamento...lasciati un buon buffer....poi col tempo scoprirai la progressione giusta per te.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Metti il military, tutt'altra cosa dalla shoulder
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioPer le serie di avvicinamento ci perderei anche un po più di tempo ... Io se canno quelle al 99% canno anche l'alzata ... Fai dei test r vedi come reagisci meglio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
All'inizio è meglio seguire uno schema di riscaldamento prefissato, poi col tempo impari a "sentire" quanto ne hai bisogno.
Oggi per le trazioni ad esempio, dopo gli stacchi (per i quali mi sono scaldato con 7 serie), ho fatto tre o quattro rip e mi sono sentito pronto; la volta scorsa ho fatto tre serie mi pare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioMetti il military, tutt'altra cosa dalla shoulder
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioPer le serie di avvicinamento ci perderei anche un po più di tempo ... Io se canno quelle al 99% canno anche l'alzata ... Fai dei test r vedi come reagisci meglio
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioAll'inizio è meglio seguire uno schema di riscaldamento prefissato, poi col tempo impari a "sentire" quanto ne hai bisogno.
- - -
Sto preparando un resoconto sulla settimana
Commenta
-
-
I muscoli sono ovviamente gli stessi (parlo del MP e della shoulder press), ma la differenza che corre...è la stessa tra lat machine e trazioni o tra squat e pressa...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Thanks Manx
Approfitto del week end in cui non mi alleno (palestra chiusa sabato pomeriggio e tutta la domenica) per fare il punto della situazione.
Sono stato giù dai miei e non è stato di certo salutare per i miei programmi dietetici visto che la mattina ti svegliavi con un cornetto al cioccolato e la sera andavi a dormire con un pezzo di ciambellone.. vi lascio immaginare nel mezzo della giornata. Fortunatamente al mio rientro ho equilibrato i conti un po’ e a fine settimana il report non è cosi tragico: 2200 Kcal – 256 cho – 76 fat – 128.5 pro (media/die). Sotto allego l'immagine con i dettagli.. 20g di fibre, ma non cago come Gendarius :P
Prossima settimana però mi sono già organizzato e conto di restare sulle 2100 Kcal, aggiungere un ulteriore WO (tre di pesi con cardio finale e uno di nuoto) per aumentare il dispendio medio almeno fino a 2450 Kcal/die. Sempre in quest’ottica miro ad abbassare i fat a 55 e alzare le pro almeno a 140 (2 g/Kg), vedremo se ci riusciremo.
Programma soggetto a variazioni
Lunedì: rest
Martedì: wo pesi + cardio
Mercoledì: rest
Giovedì: nuoto
Venerdì: leg day + abs
Sabato: wo pesi + cardio
Domenica: rest
Commenta
-
-
-
Appunto come dice Manx, non sono comparabili. Ancora di più rispetto a lat-trazioni
Commenta
-
-
Buoni propositi!!!!
Ottimo!!!!
Scambierei il programma di giov con quello di venerdì....
Buon week end!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
Commenta