If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Rilassanti ma ai fini del dimagrimento è utile come avvolgersi la panza col cuki
Io preferisco il bagno turco, la sauna è un po' troppo violenta, e alla fine doccia ghiacciata.
Rilassanti ma ai fini del dimagrimento è utile come avvolgersi la panza col cuki
Io preferisco il bagno turco, la sauna è un po' troppo violenta, e alla fine doccia ghiacciata.
Comunque resoconto del week-end tra fidanzata e mamma, praticamente una strage dal punto di vista alimentare!! Già oggi ho detto fermamente "no, questo non si mangia" ma da domani si riprende la routine solita!
Comunque resoconto del week-end tra fidanzata e mamma, praticamente una strage dal punto di vista alimentare!! Già oggi ho detto fermamente "no, questo non si mangia" ma da domani si riprende la routine solita!
2300 è quello che ho consumato con le varie attività, il primo kcal è quello che ho mangiato. considerando che sarei teoricamente in ipo, non è stato un weekend prolifico, anzi...
Allenamento di oggi: circa 80 minuti di pesi + cardio finale; sottolineati gli aumenti
Squat – rest 2’ nelle ultime
10 @ 30
8 @ 40
6 @ 50
4 X 5 @ 55
Molto bene, temevo che l'aumento mi desse problemi e invece no!
Leg extension – rest 1’
2 X 12 @ 25 Kg
Panca piana – rest 2’ dopo la prima di 42 Kg
10 @ 32 Kg
8 @ 37 Kg
6 @ 42 Kg
3 @ 47 Kg (dovevo arrivare a 5 reps ma non ce l'ho fatta, ho esagerato con l'aumento)
5 @ 42 Kg (ritorno al peso precedente, senza sgarrare)
5 @ 44.5 Kg (riprovo ad aumentare, questa volta con la metà dell'aggiunta, tutto bene)
5 @ 44.5 Kg
Croci panca inclinata manubri – rest 1’
2 X 12 @ 7 + 7 Kg
Dopo la 9a reps iniziano a farsi sentire ma tutto sommato bene anche qui!
Rematore bilanciere – rest 1’30’’
4 X 6 @ 30 Kg
Prossima volta si aumenta di almeno 5 Kg
Crossover inverso ai cavi – rest 1’
2 X 12 @ 10+10 Kg
Curl bicipiti su panca Scott – rest 1’30’’
10 @ 20 Kg
10 @ 20 Kg
8 @ 20 Kg (anche qui, ultime due saltate non ce la facevo più)
Leg raise – rest 1’
3 X 15
Cardio
10% pendenza, 1 Km a 6 Km/h, 10 minuti, FC media 147 bpm, consumo presunto 107 Kcal
Come da programma una bella sessione di nuoto oggi.. per me che sono asmatico un motivo in più per farlo una volta a settimana dato che mi migliora la respirazione.
30 minuti di vasche prevalentemente stile libero, qualcuno con la tavoletta avanti (solo gambe) e altre con la spugna alle ginocchia (solo braccia).
Ultimo giorno d'allenamento della settimana. Inizio molto negativo dato che non sono riuscito a fare le trazioni che volevo, però il resto del wo è stato molto positivo! Sottolineati gli aumenti
Trazioni presa prona - rest 15/20'' 2 - 2 - 3 - 0
Probabilmente non è il massimo per me partire a freddo con le trazioni, o forse è una banale scusa e sono scarso..
Lat machine push down – rest 1’
2 X 12 @ 40 Kg
Shoulder machine - rest 1’30’’
8 @ 30 Kg
8 @ 35 Kg
8 @ 40 Kg
Alzate laterali – rest 1’
2 X 12 @ 6 + 6 Kg
Leg curl da seduto – rest 1’30’’
3 X 10 @ 30 Kg
Skull crusher – rest 1’
3 X 8 @ EZ + 5 + 5 Kg
Curl bicipiti su panca Scott - rest 30'' (braccio destro)
8 @ 6 Kg
6 @ 8 Kg
6 @ 8 Kg
Curl bicipiti su panca Scott - rest 30'' (braccio sinistro)
8 @ 6 Kg
6 @ 8 Kg
6 @ 8 Kg
Calf press – rest 1’
3 X 8 @ 80 Kg
Abs machine – rest 1’
3 X 10 @ 40 Kg
Cardio
5 minuti - 0.5 Km percorsi - 10% pendenza - 6.00 Km/h - 51 Kcal
5 minuti - 0.7 Km percorsi - 2% pendenza - 8.5 Km/h - 65 Kcal
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta