Oggi comincio ufficialmente il percorso di trasformazione del mio corpo (sperando bene ). Ho venticinque anni e c'è voluto molto per ammettere a me stessa di essere stata per molto tempo praticamente obesa. Adesso, dopo tanto lavoro su di me e sulla mia alimentazione, ho abbattuto finalmente il muro dei settanta chili (e conto di calare ancora un po', visto che per la mia altezza dovrei perdere ancora almeno sei, sette chili) ma è arrivato il momento di cominciare a lavorare per darmi una forma migliore
Ho preso il coraggio, e il portafoglio, e sono andata a iscrivermi in palestra! Adesso toccherà andarci
Apro questo "diario" per costringermi a tenere traccia di quello che sto facendo. Spero di riuscire a lavorare bene, e di essere costante non voglio mai più tornare così vicina ai cento chili come sono stata in passato.
Ho preso il coraggio, e il portafoglio, e sono andata a iscrivermi in palestra! Adesso toccherà andarci
Apro questo "diario" per costringermi a tenere traccia di quello che sto facendo. Spero di riuscire a lavorare bene, e di essere costante non voglio mai più tornare così vicina ai cento chili come sono stata in passato.
Commenta