Vai benone!Dagliele secche
Paolo's diary
Collapse
X
-
-
Bel percorso Paolo!!!!
Bravissimo!!!
Forza e avanti a spingere!!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
In bocca a lupo x domani!!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioIn bocca a lupo x domani!!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Paolo's diary
Oggi GAMBE.
Front squat 5x3
Box squat eccentrica 3” 4x10,8,8,8 ramping
Trap bar squat 4x10,8,8,6 ramping
Stacco gt eccentrica 3” 3x8
Leg ext 3x12+2 RP ogni serie
Leg curl 3x12/10+2 RP ogni serie
Nel pomeriggio 25’ di POLPACCI.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by paul21; 20-08-2020, 11:56:23.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Paolo's diary
Stamattina SPALLE e TRICIPITI:
Military 1x3, 1x2, 3x5
Lento seduto manubri 3x7
Tirate al petto manubrio 3x8
Alzate laterali RP 20” 3x10+max
Scrollate trap bar + facepull 3x15+10
Panca stretta 4,4,6,6
French manubri su incl. 3x8
Pushdown barra 3x9+ultima stripping
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by paul21; 20-08-2020, 12:35:39.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Stamattina BACK a digiuno.
Rematore 5x5
Trazioni 4x4, 1x6+drop x max
Rematore manubrio 3x7
Stretchers 3x10
Row cavo basso su panca 3x12
Pulldown braccia tese 2x12+max+max (RP 20”)
Stacco trap bar 3x8/10
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Stacco con la trap bar... commenti sull’esecuzione?
(Ultima serie del WO)
Commenta
-
-
PETTO E BICIPITI:
Panca piana 5x5,4,4,4,4
Dip 3x8/7
Panca 30 manubri 3x8
Croci varie inclinazioni 3x10
Croci pec dec 2x10+max+max RP 20”
Curl ez cheating 4x5
Curl manubri alternato su inclinata 3x8/6
Curl hammer + curl cavo basso 3x8+max
Commenta
-
-
TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioStacco con la trap bar... commenti sull’esecuzione?
(Ultima serie del WO)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È uno stacco GT.
Personalmente se avessi a disposizione quella bellissima quadra bar la utilizzerei più che altro x scaricare la schiena, ma nessuno ti vieta di fare entrambi le varianti di stacco.
Complimenti x la palestra e x la forma fisica, sei chiaramente avvantaggiato e aiutato dalla tua giovane età, ma la determinazione non ti manca di certo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioIl video dovresti farlo con inquadratura laterale, così vediamo come tieni la curva lombare.
È uno stacco GT.
Personalmente se avessi a disposizione quella bellissima quadra bar la utilizzerei più che altro x scaricare la schiena, ma nessuno ti vieta di fare entrambi le varianti di stacco.
Complimenti x la palestra e x la forma fisica, sei chiaramente avvantaggiato e aiutato dalla tua giovane età, ma la determinazione non ti manca di certo.
È uno stacco fatto dando enfasi ai posteriori della coscia e upper back, volutamente inserito nella seduta del back. Nella giornata dedicata alle gambe eseguo uno squat con la quadra bar cercando di concentrarmi più sulla spinta in generale..
Commenta
-
Commenta