Petto (soprattutto panca) meglio prima del dorso
Paolo's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioSimo lo so, ma dai un'occhiata alla scheda e capirai ...e comunque oggi non ho proprio sentito il dorso affaticato nella panca!
P.s.:mi segnohttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Ciao Moicano, benvenuto!
Cosa intendi per tecnica?
É una seduta che voglio che mi porti ad incrementare il carico nel 5x5, non so se sia giusto, è un "esperimento".
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Ultimo wo della settimana finito poco fa... palestra deserta e wo molto cattivo
Military - 1,30'
4x5 @ 28kg
Lento seduto senza schienale - 1'
4x8 @ 20kg
Squat - 1,15' max
6x3 @ 70kg
Front squat - 1,15'
2x6 @ 44kg
2x8 @ 40kg
Leg extension - 45"
3x10
Leg curl singolo - 30" max
3x10
Calf in piedi ss calf seduto - 30"
4x10+15
Oggi mi sentivo particolarmente carico, soddisfatto veramente.
Bassa schiena e delts stanchi.
(Tutta un'altra storia allenarsi nella giornata in cui non si lavora!)TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Peso ancora stabile sui 70.5 kg, da domani up calorico di 100/150 kcal.
Giorni ON 3350 kcal,
Giorni OFF 3130 Kcal.
Intanto oggi 20' di corsetta all'aperto; sto cercando di riinserire il cardio - dopo 6/7 mesi - che per questioni di tempo ero stato costretto a togliere. Spero di riuscire a tenerlo!Last edited by paul21; 20-09-2015, 13:45:44.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Oggi allenamento mattutino.
Panca piana - 1,30'
5x5 @ 50kg
Dip sovraccarico - 1,30'
4x8 @ +5kg
Trazioni sovraccarico - 1,30'
5x5 @ +7kg
Lat machine prese varie - 1'
5x6 @ 60kg
Rematore manubrio - 1'
4x8 @ 22kg
Pulley su rialzo - 45"
2x10 @ 55kg
Aumento nella panca molto buono, forse con un paio di reps di buffer, meno bene le dip nella quale ero abituato a lavorare in un range di reps 4-6.
Nelle trazioni dalla settimana scorsa ho notato un calo drastico: a fine luglio chiudevo un 5x4 con +11kg, adesso il 5x5 con +7kg faccio una fatica assurda a chiuderlo. Due/tre sono le cose, o abbasso il carico o torno al 5x4 o le inserisco 2/weekTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioCiao Moicano, benvenuto!
Cosa intendi per tecnica?
É una seduta che voglio che mi porti ad incrementare il carico nel 5x5, non so se sia giusto, è un "esperimento".
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
P.s. scusa per il ritardohttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Ciao Moicano! Il punto carente penso sia la panca, ma da sempre.. Anche se in generale tutti i miei carichi sono bassi e da neofita.
Sono andato a vedermi il ciclo russo e la sua fase di accumulo, dovrei sconvolgere tutta la scheda..TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioCiao Moicano! Il punto carente penso sia la panca, ma da sempre.. Anche se in generale tutti i miei carichi sono bassi e da neofita.
Sono andato a vedermi il ciclo russo e la sua fase di accumulo, dovrei sconvolgere tutta la scheda..http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Grazie del consiglio, ma magari lo applico in una scheda futura..adesso voglio vedere se questa scheda mi da qualche cosa in termini di crescita di carico.
Grazie ancora dell'intervento e intervieni ancora se lo ritieni opportuno!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Allenamento di oggi andato molto bene, più leggero del previsto.
Squat - 1,30'
5x5 @ 64kg
Front squat - 1/1,15'
4x8 @ 40kg
Military - 1,15'
5x4 @ 30 kg
Lento dietro seduto - 1'
3x8 @ 20kg
Scrollate - 45"
4x10 @ 72kg
Alzate a 90 - 30"
3x10 @ 6+6kg
Alzate laterali - 30"
3x10 @ 6+6kg
Squat e front leggeri, prossima volta aumento, così come le scrollate e le alzate a 90.
Mi sono filmato alla quarta serie di squat, sto migliorando molto e lo streching alle caviglie sta dando i suoi frutti... mi sarebbero molto utili secondo me delle buone scarpe col tacco dato che uso delle semplici scarpe da running.. consigli?TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Stacco - 1,45'
4x4x88
Rematore 90° - 1,30'
5x5x54
Panca piana c/fermo - 1'
7x3x48
Panca inclinata manubri - 1'
4x6x16+16
Panca declinata - 1'
2x8x40
Croci ai cavi - 45"
3x10
Condizione generale non brillante anche se sono andati molto bene gli aumenti nello stacco,rematore e panca. Bassa schiena e spalle un pò affaticate.
Oggi mi sono filmato mentre spancavo e ho notato che non chiudevo bene il movimento nella fase di spinta/chiusura, devo cercare di migliorare.
Da lunedi inizierò l'integrazione di vitamina c e d3. Come assunzione va bene 1gr diviso nei tre pasti principali per la vitamina c e una capsula di d3 da 2500iu a colazione?TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Vit C va bene, puoi fare anche 1.5g divisi in più pasti.
Vit D3 prendila nel pasto con la maggiore quantità di grassi.Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
Commenta