If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Parlando con ilmio istruttore in palestra, mi è stato consigliato di fare una recomp più che un cut vero e proprio, e devo dire che io sarei più su questa strada..anche lui mi ha consigliato di leggere l'articolo di natural-bodybuilding.com....
/summon gendario e tutti gli altri, ditemi dove posso informarmi per bene
Premesso che posticipo la recomp/cut di una settimana, non ho ancora deciso al 100% su quale delle 2 orientarmi, l'approccio alla recomp descritto in natural-bodybuilding.com mi sembra ottimo, il problema è che non ho feedback dagli altri
Intanto due giorni fa uno degli istruttori della mia pale ( l'unico in gamba ), m'ha detto che ha comprato il libro di Vincenzo Tortora sulla recomp, quindi ulteriore carne al fuoco per me
4-5 chiletti, mi vedo più pulito di quando ho iniziato.
Benissimo ma perchè ora fare una recomp? Se non ti senti appesantito troppo o non hai da togliere quel grasso che si mette su inevitabilmente con la fase di massa perchè fermarsi?
Appena finito di allenarmi, ho registrato un calo nella forza resistente parecchio preoccupante visto che sono all'inizio
sefondo la vostra esperienza, quando si abbassano i carbo come gestite il wo?
Appena finito di allenarmi, ho registrato un calo nella forza resistente parecchio preoccupante visto che sono all'inizio
sefondo la vostra esperienza, quando si abbassano i carbo come gestite il wo?
300 cho nei low days 600 e qualcosa nella ricarica
in massa sono arrivato a 515 senza diventare una merda
ciclizzazione 3+1+3
per l'allenamento sono in confusione, tenendo conto che i fondamentali in range di forza vanno tenuti, sul resto come ci si comporta? Ho dato un'occhiata a ripped e shredded di ironmanager ma l'allenamento non mi convince, troppe alte rip...mente praticamente ovunque si dice che fare una cosa del genere è un errore da pagar caro
300 cho nei low days 600 e qualcosa nella ricarica
in massa sono arrivato a 515 senza diventare una merda
ciclizzazione 3+1+3
per l'allenamento sono in confusione, tenendo conto che i fondamentali in range di forza vanno tenuti, sul resto come ci si comporta? Ho dato un'occhiata a ripped e shredded di ironmanager ma l'allenamento non mi convince, troppe alte rip...mente praticamente ovunque si dice che fare una cosa del genere è un errore da pagar caro
300g di cho e problemi? Ahahah una persona media forse neanche li mangia 300 cho al giorno.non penso centri quello con il calo di forza....
Comunque per l'allentamento farei qualcosa di breve, intenso (alti carichi e rip medio basse) e non esagerare con l'isolamento/i complementari, almeno io la penso così
300g di cho e problemi? Ahahah una persona media forse neanche li mangia 300 cho al giorno.non penso centri quello con il calo di forza....
Comunque per l'allentamento farei qualcosa di breve, intenso (alti carichi e rip medio basse) e non esagerare con l'isolamento/i complementari, almeno io la penso così
Sì esatto io 300 li vedo due o tre volte a settimana
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta