Originariamente Scritto da moicano99
Visualizza Messaggio
Flying High
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioEcco è questo quello che volevo dire
poi ogni tanto quello ad osservare sono io, e guarda caso quelli più grossi la
bocca la aprono soltanto per respirare
Commenta
-
-
-
-
Ragazzi, oltre ad altre piccole cosuccie su cui son già sicuro ho intenzione di usare questa integrazione, ed ho bisogno della vostra esperienza per correggere il timing, ma soprattutto un consiglio per quanto riguarda l'eventuale ciclizzazione, con la creatina faccio 30 giorni si e 30 no, vorrei sapere se vanno ciclizzati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kumo 赤雲 Visualizza Messaggio
Ti aiuterei volentieri ma in quel campo sono 0Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Appena finto di allenarmi...2 work out di fila che faccio altamente cagare, ergo questa settimana cambio momentaneamente programmazione, PUSH pull LOWER con fondamentali in 3x3 ma col mio carico con cui ne faccio di più, più qualche complementare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kumo 赤雲 Visualizza MessaggioChe ne pensate della recomp stile Lyle mcdonald?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioCioè? Immagino ciclizzazione calorie e macro
Commenta
-
Commenta