Io fossi in te varierei di più gli esercizi
Darkhound, il novellino di turno...
Collapse
X
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioIo fossi in te varierei di più gli esercizi
Commenta
-
-
Inseriscine di più, magari aumenta anche il volume, è poca roba, sbizzarrisciti. Il BB è bello perchè è varioISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Mi segno, identici carichi!Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioInseriscine di più, magari aumenta anche il volume, è poca roba, sbizzarrisciti. Il BB è bello perchè è vario
Considera che questo mercoledì per mancanza di tempo ho eliminato i seguenti esercizi:
4x10 alzate laterali con manubri 4kg x 2
4x10 addominali
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioMi segno, identici carichi!
Commenta
-
-
Sisi, sicuramente poca roba. Comunque non credere.. in HG puoi fare davvero molto!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Ho fatto un nuovo video spero si veda altrimenti lo posto su YouTube... https://goo.gl/photos/Wx5suwXhtZ7rBEfA7
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggiosecondo me lo squat è ok
anzi, sei quasi in accosciata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioSisi, sicuramente poca roba. Comunque non credere.. in HG puoi fare davvero molto!
lunedì
5x5 squat
5x5 panca
5x5 rematore
4X4 trazioni alla sbarra
4x10 rematore con manubri
4X10 curl con bilanciere
mercoledì
3x5 squat(richiamo con carico ridotto)
5x5 lento avanti
5x5 stacchi
4x8 shoulder press manubri
4x10 alzate laterali con manubri
4x10 addominali
venerdì
5x5 squat
5x5 panca
5x5 rematore
4X8 panca con manubri
4x10 panca inclinata
4x8 parallele
invece questo è l' allenamento di oggi:
5x5 squat 64kg
5x5 panca 58kg
5x5 rematore 56kg
4x4 trazioni alla sbarra
4X10 rematore con manubri 12kg
4x10 curl con bilanciereLast edited by darkhound; 18-09-2015, 23:14:46.
Commenta
-
-
Ho ancora parecchi dubbi sullo squat... mi capita che a seconda di come scarico il peso sul piede riesca a sollevare più o meno facilmente il peso... ora so che bisognerebbe poggiare su tutta la pianta del piede... il problema è che veramente non riesco a capire se sto andando troppo di punta quando sollevo facilmente il peso o troppo di tacco quando lo sollevo con difficoltà... Posso anche aggiungere che quando trovo maggiori difficoltà sento particolarmente attivi i bicipiti femorali e i glutei (che di per se dovrebbe essere positivo)
allenamento di oggi:
5x5 squat 64kg
5x5 panca 60kg
5x5 rematore 58kg
4X8 panca con manubri 2x14kg
4x10 panca inclinata 34kg
4x8 parallele
Commenta
-
-
Può dipendere da dove poggi il bilanciere: high-bar o low-bar cambia abbastanza secondo me, specie se non te ne accorgi.
Commenta
-
-
per quanto riguarda lo squat penso che spingessi troppo di tacco... ho mantenuto il peso costante per capire un po come eseguirlo al meglio anche se l'ho trovato abbastanza leggero...
5x5 squat 64kg
5x5 panca 60kg
5x5 rematore 58kg
4x4 trazioni alla sbarra
4X10 rematore con manubri 12kg
4x10 curl con bilanciere
i carichi stanno aumentando molto più velocemente di quanto avessi sperato anche se ho qualche dubbio sulla massa... per ora non vedo nessun cambiamento ma penso di continuare con questo allenamento per un pò sempre che mi continui a dare questi risultati in termine di forza... (per poi magari passare a una monofrequenza)
Commenta
-
Commenta