If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho deciso di aumentare le kcal a 2700/2900 ma credo che presto dovrò aumentarle nuovamente non mi sento per niente sazio...
ne approfitto per aggiornare i miei dati in quanto la bilancia oggi ha segnato 72,3 kg e non mi pare ci sia un aumento di massa grassa visibile... credo che buona parte sia acqua
per quanto riguarda l'allenamento: 5x5 squat 78kg 5x5 panca 68kg 5x5 rematore 64kg
4X8 panca con manubri 2x15kg 4x10 panca inclinata 34kg 4x6 parallele
Bah ragazzi sono veramente perplesso... non ho mai pensato di avere un metabolismo particolarmente veloce ma ora mi ritrovo a ingurgitare 2900/3100kcal rimanendo con un buco nello stomaco... se in un primo momento ho pensato a qualcosa di positivo ora mi chiedo se non ci sia qualche problema a livello di squilibrio ormonale o cose del genere...
So che la dieta non è un granché, ma specialmente in massa preferisco dare più peso alla comodità... perciò ad esempio a colazione non mangio tantissimo anche perché ho poco tempo... a merenda mi porto un panino ecc... ecc..
ok aggiorno un pò il diario...
Dopo un paio di giorni con 2900/3100 kcal devo dire che mi trovo bene... forse sono intorno al mio tdee...
comunque mi sarei dovuto allenare ieri ma ho deciso di aspettare che arrivassero i nuovi pesi per lo stacco...
3x5 squat(richiamo con carico ridotto) 50kg 5x5 lento avanti 44kg 5x5 stacchi 110kg 4x8 shoulder press manubri 10kg x2 4x10 alzate laterali con manubri 4kg x 2 4x10 addominali
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta