diario interessante , seguo
Teonida Off Season
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Teonida Visualizza MessaggioCiao Fabio, attualmente sto a circa 3500 e 500 di carbo e il peso scende, lo tengo su solo con il cheat day la domenica. Comunque le sensazioni in allenamento sono buone e non volevo sporcarmi ulteriormente in attesa di pianificare seriamente (a breve) una strategia per l'anno prossimo.
Comunque buone sensazioni in allenamento + peso che scende = ottime premesse x scendere veramente (quando sarà) in modo più facile o x meglio dire sacrificando meno massa muscolare
Commenta
-
-
Stasera è stata veramente dura, caldo, afa e perenne affanno per tenere un buon ritmo coniugato a ripetizione medio/alte.
leg extension + leg curl seduto 5x15+10/12 a salire
squat 4x15 a salire
pressa 45 1 gamba 3x15 a salire
pressa 45 2 gambe 30/25/20 a salire
iperestensioni per femorali 3xmax
calf pressa 5x20/25
crunch 100TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Fare le spalle da sole e non dopo il petto e' tutta un'altra vita, i pesi sembrano volare...
lento manubri 4x6/8
lento dietro in piedi 3x12
tirate al MP 8/8/6/6
alzate frontali disco supino su panca 30 + alzate a 90 3x12+12
alzate laterali 7 serie con un po' do varianti
scrollate manubri 3xmax
push down 4x12/15
french EZ 5x8
estesioni overhead singolo 3x10/12
calf seduto 5x15/20
crunch 100TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggioa teo levami una curiosità , quanto tempo impieghi in genere per finire un workout ?
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioAllenamenti che stancano solo a leggere esercizi e ripetizioni..se poi penso ai carichi che usi... lasciamo stare che è meglio.. complimenti ancora per il diario..ti leggo tutti i giorni..ogni tanto prendo spunto per qualche variante..
le giornate per chi fa il nostro stile di vita sono veramente dense... Anche oggi che non mi sono allenato, tra la preparazione dei pasti e il resto comunque non sono riuscito a mettere il culo sul divano prima delle 9.30. E nel frattempo mi arrivano i messaggi degli amici che mi chiedono se stasera esco... Al massimo esco sul balcone a prendere una boccata d'aria (calda)TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
stessa cosa vero..gli orari sono circa i soliti..esco la mattina alle 6:40 rientro alle 19:40/20 ed inizia il circo con la preparazione dei pasti (cena e giorno dopo)..preparare di nuovo borsa della palestra,,vestiti per il lavoro..lavatrice asciugatrice ecc ecc..però sono sicuro che se non lo facessi sarei molto frustrato..anche perché altrimenti mi ritroverei a fare casa/lavoro..al di là di questo che credo sia una costante per quasi tutti quelli che fanno questo sport,dai l'impressione di essere uno con una determinazione "extra" ed è per questo che il tuo diario mi ha sempre appassionato..la sera quando trovo un attimo vado su bw e dico:"vediamo Teonida che ha combinato.." e trovo sempre allenamenti mai banali,spunti di interesse,considerazioni serie e mai fini a se stesse..complimenti ancora
Commenta
-
Commenta