If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Di rientro dal weekend di Rimini...
Note positive: terzo posto del mio amico Gabriele negli Over 40 e aver rivisto alcuni amici, in particorale Marco e Fabio (con cui è anche scappato un allenamentino di braccia).
Note negative: gran polverone sollevato dall'argomento doping; ho mangiato a caso e ho perso 1kg.
Sinceramente pensavo che vedendo la gara mi sarebbe venuta nostalgia del palco, in realtà non più di tanto.
Oggi si ritorna alla solita routine
Perso anche io un kilo, però la voglia invece a me è venuta ancora più forte... sarà la rabbia di essere perculati in questo modo. Mi è sorto il dubbio del dove all'inizio, ma ieri tornando ho riflettuto e sinceramente non mi importa del dove
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Viviamo il palco in modo molto diverso: tu preferiresti portare la condizione migliore della tua vita e perdere la gara, io preferirei portare la mia condizione peggiore ma vincerla. e' un paradosso, ma nemmeno tanto...
Viviamo il palco in modo molto diverso: tu preferiresti portare la condizione migliore della tua vita e perdere la gara, io preferirei portare la mia condizione peggiore ma vincerla. e' un paradosso, ma nemmeno tanto...
Forse è l'età... tu sei talentuoso e con ancora grandi potenzialità, io sono cosciente di non essere un top bber (natural) quindi preferisco divertirmi e provare a migliorare.
Grazie Fabio, parole troppe generose nei miei confronti è troppo sedere nei tuoi
Stasera schiena
rematore bil petto in appoggio un po' di serie da 6/8 colpi esplosivi (forse 6/7 serie, non le ho contate)
rematore manubrio 4xmax
pulley 4xmax
stacchi da terra 4x10 a salire (non li facevo da parecchio)
lat varie prese ed esecuzioni 6 serie
deltoidi posteriori manubri 4x12/15
calf seduto 5x20/30
crunch 100
Grazie Fabio, parole troppe generose nei miei confronti è troppo sedere nei tuoi 😊
Stasera schiena
rematore bil petto in appoggio un po' di serie da 6/8 colpi esplosivi (forse 6/7 serie, non le ho contate)
rematore manubrio 4xmax
pulley 4xmax
stacchi da terra 4x10 a salire (non li facevo da parecchio)
lat varie prese ed esecuzioni 6 serie
deltoidi posteriori manubri 4x12/15
calf seduto 5x20/30
crunch 100
Ma quale difficoltà... io mangerei anche il doppio di quello che mangio. Il fatto è che sto mangiando esattamente uguale a settimana scorsa. Tiro fine settimana per capire com'è l'andazzo.
Ma quale difficoltà... io mangerei anche il doppio di quello che mangio. Il fatto è che sto mangiando esattamente uguale a settimana scorsa. Tiro fine settimana per capire com'è l'andazzo.
mal comune mezzo gaudio a me l'appetito nn passa nenche le rare volte in cui sto male
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta