Sicuramente poter tornare ad allenarsi in tranquillità è un gran sollievo io negli ultimi anni purtroppo è un susseguirsi di infortuni, sarà la vekkiaia ke avanza....
Teonida Off Season
Collapse
X
-
Si è vero xò x anni niete poi dal 2013 è un susseguirsi....distrazione ad entrambi bicipiti, appena guarisco impingement subacromiale spalla dx, dura fino a questo novembre, guarisco e epitrocleite....Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Grazie Teo...con scarsi risultati sono 16 anni ke mi allenoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Sbarra larga 3xmax
lat triangolo 5x6+Max cheattate
rowing singolo cavo alto 4s12
pull down ss rowing corda cavo basso su inclinata 3x15/12
rematore MP 5x8/10
shrugs MP 3x15 a salire
alzate laterali sul fianco panca orizzontale 4x12/15
calf seduto 5x20/30
crunch 100TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Ieri petto spalle nello pesanti, oggi femorali e braccia altrettanto pesanti.
poi a fine allenamento ho dato un occhio a pose e routine del mio amico Gabriele che venerdì prossimo sara sul palco a RiminiTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Questa settimana farò solo 3 allenamenti
LUN schiena
MAR petto, spalle
MER cosce
Lascio da parte le braccia
Poi si parte per 4 giorni a Rimini divisi tra BB e relax.
Duinque stasera:
rematore bil petto in appoggio 6x6/8
rematore manubrio 4xmax
pulley 4xmax
rowing singolo cavo alto 4x12
lat M 6 serie varie esecuzioni
shrugs con rotazione 3x12/15
deltoidi post cavi alti 5x15/20
calf pressa 5xmax
crunch 100TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Le tengo da parte apposta per voi!
In fiera ci sono sicuramente anche venerdì perchè Gabo fa gli over, ma può essere che faccia un salto anche giovedì se non passo l'intera giornata sulla Milano-BolognaTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teonida Visualizza MessaggioLe tengo da parte apposta per voi!
In fiera ci sono sicuramente anche venerdì perchè Gabo fa gli over, ma può essere che faccia un salto anche giovedì se non passo l'intera giornata sulla Milano-Bologna
Giovedì anche io in viaggio... farò la Romea x evitare Bologna, speriamo bene...
Commenta
-
-
Oggi cosce fatte in pausa pranzo, odio allenarmi con i minuti contati, ma è comunque uscito un allenamento discreto, un po' in affanno causa pause ridotte all'osso.
Leg curg seduto ss leg extension per preaffaticare e stimolare profondamente le fibre negli esercizi successivi con meno serie possibile
Squat 4x15 a salire
Pressa 3x30 a salire
Iperestensioni per femorali 3xmax variando al posizione delle braccia
Add M ss Abd M 3 giri
Calf in piedi 4x12/15
Anche oggi ho usato le fasce, ottimo feeling!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
A ki lo dici, certo io sono una pippa ma sono 9 mesi ke mi alleno in pausa pranzo....30' totali(riscaldamento + w.o.)Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
in quanto tempo quel wo teo?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
Commenta