Sarebbe bello poter fare un wo insieme a Rimini
Teonida Off Season
Collapse
X
-
Braccia sabato[emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teonida Visualizza Messaggiofacciamolo!Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBraccia sabato[emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioNessuno i sarà domenica?
Commenta
-
-
Spettacolo! Andiamo alla Mya Gym a Rimini, ci lavora Carlo! Macchine e attrezzi panatta e manubri fino a 50.Volendo possiamo anche andare presto al mattino oppure dopo le gare, vediamo un po' come siamo messiTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
magari!!!
Ieri sera petto e spalle...
Panca piana piramidale a salire fino a 140
Inclinata manubri 4xmax 50+50
Croci su incliata 3x15 22+22
Dip busto avanti 3xmax
Lento avanti MP 4x6/8 80
Alzate laterali 5x15 14+14
Frontali al cavo basso 3x12/15
Calf pressa 5xmax 130
Crunch 100
Stasera cosce, che Dio mi assistaTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Sticazzi ora ke hai messo i pesi....si capisce xkè sei grossoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
non li mettere più i carichi per favore ahahah
cmq quanto la conti l'asta del mp?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
20kg, è quello della Panatta che usa gli stessi bilancieri da 20 che ci sono sulle panche. In realtà sarebbe qualche kg in più perchè ci sono anche i ganci e il telaio dei ganci, ma non facciamo i pignoli!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Apro il post di stasera per ringraziare anche pubblicamente Fabio per la dritta delle fasce per le ginocchia.
Stasera era il turno delle cosce. Gli ultimi allenamenti avevano parecchio risentito del fastidio al tendine rotuleo che, anche per colpa di qualche mio azzardo, di recente era tornato a darmi fastidio. Ammetto che ero molto scettico sull'uso delle fasce perché temevo mi portassero a forzare più del normale e quindi a sollecitare ancora di più il tendine. Sinceramente, se il consiglio fosse arrivato da un'altra persona, non ci avrei nemmeno provato.
Ebbene, pur facendo un allenamento poco voluminoso e ad alte ripetizioni per andare cauto, le fasce mi hanno dato una eccellente sensazione, nessun probema ad accosciare anche profondo e zero fastidio al tendine (almeno per ora, incrocio le dita)! Quindi ancora grazie a Fabio! E credo che qualcuno qui possa capire come ci si senta quando non si ha la possibilità di allenarsi come si vorrebbe.
Squat 4x15/20 a salire fino a 130
Pressa a 45 3x40 a salire
ottima congestione locale, qui mi sono fermato perché avevo spremuto molto bene e per oggi andava bene così
adductor M ss abductor M 3x20/30
calf pressa 5 serie
crunch 100TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
Commenta