Capita di fare squat con fasce se uno gareggia gear e di usarle fin da subito, anche perché sei capace anche con 80kg di faticare a scendere sotto al parallelo. Più che altro è la rottura di dover toglierle e rimetterle tutte le sante volte finita ogni serie.
Teonida Off Season
Collapse
X
-
Quelle le ho. Però sinceramente le avrò usate 3 volte nella vita, con carichi submassimali. Proverò a usarle al prossimo allenamento. Se mi aiutano la voglia di metterle e toglierle me la faccio venireTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
-
Sbarra larga 3xmax
lat triangolo 5x6+Max cheattate
One arm cable High row 4x12 (minchia come sono tecnico)
Triset 4 giri
- pull down braccia tese x15
- rope cable low row on incline bench x12
- pulley x10
rematore manubrio BB style 5x12/15
shrughs bilanciere con rotazione 3x12/15
DB reverse flyes 3x15/20
high cables reverse flyes 3x15/20
calf pressa 5xmax
crunch 100TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Panca 45 bilanciere 5x4/6
piana manubri 4xmax
croci ai cavi 3x12/15
dip 3x12/15
lento manubri 5x6/8
una via di mezzo tra tirate e alzate frontali 4x10/12 esplosive
alzate laterali cavo 3x15
Calf seduto 5 serie
crunch palla 100TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Ciao!Seguo con molto interesse il tuo blog, avrei una curiosità se non sono troppo invadente, ma perchè non riporti i carichi usati in allenamento?http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Ciao, perché i carichi sono figli di mille variabili, angoli, TUT, recupero ecc per cui non è una indicazione particolarmente significativa, specie sul lavoro con le macchine. Comunque posso anche scriverli ogni tanto, non sei il primo che me lo dice
Oggi femorali e braccia, più impegnativo del previsto, complice anche il caldo.
Leg curl 10x10 Igoyougo
Good morning gambe larghe 3x12 negativa superslow @60/70
Stacchi gambe tese 3x8 @140
Panca stretta MP da 10cm con appoggio JS curl bil EZ mezzo basso 4x8/8 @120/70
Curl man 45 SS Estensioni dietro la testa man 3x12-15/12-5 @16/34
Hammer alternato SS french press 4x8/8 @24/50
Curl alla scot cavo basso SS push down corda 3x15/15
calf pressa 5xmax @130
crunch 100TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
nel goodmorning arrivi parallelo e ti fermi leggermente prima?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Non sono arrivato al parallelo perché ero scomodissimo. È stato un ripiego, l'avrò fatto 3 volt nella vita, in realtà volevo fare uno stacco a gambe tese con le gambe divaricate, ma col bilanciere ero scomodo e il manubrio avrebbe toccato terra. Così ho optato per il GM, ma confermo che è un esercizio che mi fa cagare!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Non sono arrivato al parallelo perché ero scomodissimo. È stato un ripiego, l'avrò fatto 3 volt nella vita, in realtà volevo fare uno stacco a gambe tese con le gambe divaricate, ma col bilanciere ero scomodo e il manubrio avrebbe toccato terra. Così ho optato per il GM, ma confermo che è un esercizio che mi fa cagare! 😊TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
Commenta