Stasera ho provato la tecnica del mezzo rom nelle alzate sia laterali che frontali..interessante specie per quello che dicevi riguardo la preattivazione..lo riproverò sicuramente anche per variare e rompere la monotonia dei soliti protocolli di allenamento.. Ci sono altri esercizi che ritieni idonei per questo tipo di tecnica? Grazie ancora
Teonida Off Season
Collapse
X
-
Così su due piedi non mi vengono in mente, la cosa importante è usare i deltoidi quando sollevi il "pesone" e non trapezi o altri muscoli ausiliari. Zero cheating assoluto.
Doms alle cosce assurdi, domani sarà pure peggio! Ottimo :-)
Stasera, manco a farlo apposta spalle e tric.
Spinte manubri 4x6
Tirate ma mento MP 4x12
Alzate lat 1/2 rom + complete sopra la testa 3x6/12
Alzate frontali cavo1/2 rom + complete manubri sopra la testa 3x6/12
Lento in piedi 1 avanti/1dietro 2xmax
Deltoidi post 5x20/25
Dip zavorrate 5x6
Estensioni dietro la nuca + Push down 4x10/10
Calf seduto 5x20/30
CrunchTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Ampiezza vieni a me
sbarra larga 3xmax
lat inversa 5x8/10
High row singolo al cavo 4x12
pull down ss low row corda su inclinata 3x15/15
Pulley 4 serie varie prese
rematore manubrio 3xmax
shrugs MP 3 serie
deltoidi post cavi alti 3 serie
calf pressa 5 serie
crunch pallaTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Petto e bic con pause un po' dilatate per seguire mio fratello che approcciava un nuovo allenamento per le cosce . La prossima settimana lo farò insieme a lui per imprimere la giusta aggressività
inclianata bilanciere 5x4/6
inclianta manubri 4xmax
chest neutra 3x12
dip busto avanti 3xmax
curl manubri varie angolazioni e modalità 6 serie
curl cavo basso ss curl cavi alti 3x10/10
standing calf 5 serie
leg rise 3 serie
le panche della tecnogym (almeno quelle che ho provato stasera) sembrano progettate da un giocatore di scacchi, sono improponibili!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Leg ext qb
hack squat 4x15
pressa 20/18/16/14/12 ultima tripla scalata
affondi bil all'indietro 8/8/6/6
leg ext 1 serie come se non ci fosse un domani
leg curl seduto 4x8/12 negativa suoerslow
leg curl singolo ss iperestensioni 4 giri
calf pressa 5 serie
crunchTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Leg ext quanto basta? AhahahahOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLeg ext quanto basta? Ahahahah
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioPraticamente identica alla tabella che sto facendo io per le gambe, unica variazione le ripetizioni dello squat sono basse ed il 4x15 lo faccio con gli affondi che eseguo in avanti..vuoi vedere che divento grosso come te??!!ahahah..
Per quanto riguarda gli affondi, preferisco indietro perché non perdi tensione nell'eccentrica. In avanti mi piacciono solo se ho la possibilità di farli in movimento.
Ieri spalle e tric...
lento avanti MP 4x6
lento manubri alternato 4x12
alzate laterali braccia piegate 4 serie
alzate alterali supino su panca inclinata 4 serie
frontali al cavo 3 serie
deltoidi post manubri 5 serie
iperestensioni braccia 3 serie
negli esercizi di isolamento tutto tra 15 e 30 ripetizioni
kick back 5x10/12
estesnioni dietro la testa ss dip 5x10/max
calf seduto 5 serie
addome
oggi si mangia!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Teo a grandi linee come ti comporti a livello alimentare, durante la settimana segui un certo regime ed un pasto libero eccezioni a parte?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Intanto grazie x la risposta, quindi riassumendo i pasti liberi son 2 a settimana?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta