No, anche perché non li so nemmeno io
Teonida Off Season
Collapse
X
-
Petto bic a chiudere la settimana
croci su Piana + chest press 10x10+10
dip 3xmax
curl cavo basso panca 45 4 serie
hammer alternato 4 serie
cavo basso in ginocchio + cavo basso in piedi 3 serie
calf MP 5 serie
dragon flag
stasera cena fuori con un amico che è 10 weeks out, quindi sarò solidale Ma domani si salvi chi puòLast edited by Teonida; 26-03-2016, 21:32:47.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
L'amico che penso io? Se si, salutamelo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Carlo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ah no, non era Carlo, lui è circa 30/40 weeks out, dovrebbe fare il mondiale a fine anno. Tra parentesi, essendo in Spagna, si potrebbe organizzare una bella trasferta.
Ieri ho mangiato il mondo, che la leptina sia con me
Tra poco vado a fare le cosce che è meglioTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Superset a buffer
- leg curl 18-12-10-8
- leg extension 20-15-12-10
Squat ATTG
6x8 a salire
2xmax 100kg
affondi in movimento
3 serie in piano
3 serie in salita
Stacchi con manubri + stacchi gambe tese manubri
2x10+10
Calf seduto 5 serie
crunch 100
tappeto in salita 15' (non facevo cardio da quasi un anno, esclusa qualche passeggiata)TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Il cardio fatto x rimorsi di coscienza dopo abbuffata pasquale?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
No assolutamente, anche perchè 15' di cardio non bruciano manco 100g di petto di pollo.
Voglio inseririlo come allenamento per il cuore e per vedere se mi aiuta a migliorare il rapporto calorie/composizione corporeaLast edited by Teonida; 29-03-2016, 11:47:46.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Ciao! Alcuni concetti sono molto interessanti, ad esempio la preattivazione con esercizi composti o tecniche brutali come le negative sovraccaricate (mi sfugge il nome tecnico), lo stretching forzato ecc. Mi piacciono meno altre cose come il richiamo "pump"di alcuni gruppi...
Settimana prossima farò 4 giorni di stop totale per un viaggetto di 4 giorni a Cophenaghen per cui ho deciso di strutturare questa settimana è la prossima nel seguente modo
Legs
Push
Pull
Legs
Push
Pull
RIPOSO domenica
Legs
Push
Pull
RIPOSO da giovedì a domenica
Lunedi approfitterei del riposo per fare gli esami del sangue. Credo di non fare 4 gironi filati di riposo totale da almeno 3/4 anni
Stasera...
Panca piana 4*8
croci a terra al contrario 4*6 2" contrazione, 2"in stretch
dip con zavorra busto inclinato 4*10
military press 5*8/10
alzate laterali 1 braccio cavo basso 3*30
push down singolo 3*20 senza maniglia, 3*6+6+6 con maniglia
calf MP 5 serie
addome
tappeto in salita 15'TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teonida Visualizza Messaggiocroci a terra al contrario 4*6 2" contrazione, 2"in stretchOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
No se se abbia un nome tecnico. Comunque ti metti nella posizione dei piegamenti a terra sulla braccia, impugnando 2 manubri con i palmi delle mani rivolti uno contro l'altro. Quindi apri le braccia fino a sfiorare il pavimento col petto. Poi spingi per tornare su. Sempre mantenedo le braccia quasi completamente distese.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
Commenta