Sulla macchina panatta per il Tbar 90 la prima serie poi + 5 ogni serie. Li considero tutti WS, le prime serie esecuzione molto controllata, via via un po' più esplosiva aumentando il peso. L'ultima serie mi sono fatto accompagnare per arrivare a circa 20 colpi.
Teonida Off Season
Collapse
X
-
Benvenuto!
Ieri petto, bic...
Inclinata manubri 4xmax
Croci su piana + piana al MP 4x6+6
Cavi in piedi 3x12 3'' contrazione
Dip 4xmax
Curl alternato panca 45 12/12/8/8
Curl cavo basso + doppio cavi alti 4x10+10
Hammer alternato 3x12
Calf pressa 5xmax
Addome
Ormai sto usando da 5 settimane il vitargo intraWO, alzandolo gradualmente e sono favorevolmente sorpreso.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Leggendo il diario ho visto le foto su facebook: Grande AtletaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Cosce, allenamento impegnativo ma soddisfacente.
squat 4x15
hack squat 4x15
pressa 45 3x15 gamba singola, poi 25/30/30 a 2' peso sempre a salire
standing leg curl dx-sx-dx-sx no stop + iperestensioni x femorali, tutto x 3 giri
standing calf 5xmax
addome
se domani cammino farò le spalleTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Cioè....tu hai un diario...qui su BW....e io non lo so ?!?!?!?!?! ad honorem x me
B-ala e taurina in teoria utilizzano lo stesso "treno" come trasporto, però penso che la quantità sia quella che fa la differenza.
Come mai volevi mescolarne nel pre wo?
Ps. ovviamente mi segno
Commenta
-
-
Arrivano i grossi! Che piacere Fabio
Dunque non è che volessi mescolarle per forza, cercavo di ottimizzare la miscela per portare al limite l'intensità (B ala) e migliorare voluminizzazione e idratazione cellulare (taurina). Non faccio un preWo vero e proprio: faccio un cocktail di carbo ad alto PM, caseina idrolizzata, bcaa e cazzatine varie tipo queste... E lo sorseggio dal riscaldamento a fine Allenamento.
Cmq alla fine ho buttato un misurino di una è un misurino dell'altra e amen! Pochi grammi Comunque
Venendo alle cose serie:
Quadriset: 5giri, circa 12 reps ogni esercizio
- alzate laterali
- lento avanti MP
- tirate al mento
- alzate frontali cavo basso
Triset: 4 giri, circa 15 reps ogni esercizio
- alzate Y
- riverse flyesai cavi
- iperestensioni braccia, busto a 45 (non se se abbia anche un nome questo esercizio)
Triset: 4giri, circa 12 reps ogni esercizio
- estensioni manubrio dietro la testa
- french al cavo
- Kiel back manubri
calf seduto5xmax
dragon flag 3xmaxTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
-
Tutto normale, a parte qualche variazione sul TUT che ''assecondava'' il grado di affaticamento e qualche parziale o isometrica qua e la. Ma tutte cose che considero abbastanza spontanee e di ordinaria amministrazioneTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Stasera Sinflex preWO perché avevo un principio di mal di testa che stava pericolosamente minando la possibilità di allenarmi decentemente.
Rematore al MP. 5x8 di attivazione 3" contrazione
T bar 6x15 a salire, dalla quarta serie è scattata l'ignoranza
Rematore manubrio 4x20 qui sarebbe servita la bombola dell'ossigeno
Scrollate al MP 15/12/10
Lat larga schiena all'attrezzo 5x10
pull down corda 3x15
calf seduto 5xmax
crunch su swiss ball 100TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Sì in teoria si, però io mi alleno con la febbre, con contratture, tendiniti, ma col mal di testa no! [emoji16]
Prenderò 3 antidolorifici all'anno, spero non saranno questi a farmi rimanere secco [emoji23]TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta