If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Immagino con whey. In quel caso io lo considero già pasto completo. Ti dirò per sms alcune varianti degli ultimi mesi con cui ci siamo trovati bene a livello di recupero...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Comunque abbiamo fatto qualche piacevole chiacchiera e, come gli ho detto, la prossima volta ci organizzeremo con più calma in modo da fare allenamento e una bella mangiata post WO.
Ti informo che la prossima volta mi farò trovare talmente tanto preparato che sarai tu a dirmi di volerti riposare ...
... Ok ora posso anche essere bannato
ps. Hai dimenticato le 3 serie di isometria dove ho specificato spudoratamente che voi 2 siete degli alieni
Ieri pasto libero sia a pranzo che a cena, alè... cerchiamo di sfruttare il surplus calorico per un allenamento produttivo. Stasera petto con bic o tric, devo ancora decidere se abbinare petto/bic e spalle/tric o viceversa.
Alla fine ho optato per petto/tricipiti, decisamente più funzionale alla logica del programma (sempre che abbia una logica )
Croci in piedi ai cavi 3x15/20
Spinte manubri su inclinata 4x8/10
Panca Piana MP 4x8/10 peso a salire, ultima serie drop singolo
Croci su inclinata 3x12/15
Dip busto avanti 3xMAX
French press 4x10
Push down singolo 4x12/15
Estensioni dietro la testa 4x12/15
Calf MP 5xMAX
Crunch swiss ball 100
Buono dai, abbastanza soddisfatto, la crema di riso con le proteine al cioccolato e' spaziale
Sbarra larga 5xmax
Tbar 5x8/12 peso a salire, ultima serie drop singolo
pulley 4x12/15 peso a salire
rematore manubrio 4x12
deltoidi posteriori cavi 4xmax
Stacchi da terra 3x10/12 ... Erano secoli che non li facevo
leg curl singolo concentrato 5xmax
calf seduto 5xmax
crunches 100
E come accade ormai da tempo, il martedì mi tocca vedere le altre squadre che fanno la champion's, meno male che c'è Rambo 3 su rete4
approfitto della fede per i medesimi colori per chiederti come prepari la crema di riso con le proteine..sembra sfizioso come post w.o.interessante gli stacchi a fine allenamento..li faceva un mio amico anni fa e si trovava bene,molto bene..io invece preferisco un approccio tradizionale..li faccio sempre all'inizio..forza milan!!!!
Crema di riso e proteine, aggiungi acqua fino a ottnere la consistenza desiderata, mescoli e mangi... semplice!
Per gli stacchi non è una questione di preferenza ma di priorità.
I volumi sembrano muoversi, anche la forza sta tornando piano piano, stasera spinte con i 44. Spero con queste 4 settimane di sbloccare definitivamente la situazione.
Stasera cosce, spero che non piova che devo fare gli affondi fuori...
Era una vita che non vedevo la panca presa inversa. Non hai stress alle spalle?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta