Originariamente Scritto da Teonida
Visualizza Messaggio
Teonida Off Season
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiodei 2 sei il fratello maggiore? se si sveglialo di prepotenza
cmq vedendo la pressa, se alla fine hai fatto 40 rep, con il peso delle prime 15, vuol dire che nelle prime serie lasci un buffer parecchio ampio, sbaglio?
per quanto riguarda il buffer, non sono gaio, quando faccio una serie la faccio al limite se no la considero riscaldamento o avvicinamento se faccio set particolarmente pesanti sotto le 6 ripetizioni.
semplicemente le esecuzioni sono differenti
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioSei di desio? Io abito a Varedo
da quelle parti ci sono diverse palestre degne di nota!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Alla fine ieri allenamnemto nel tardo pomeriggio...
distensioni manubri seduto / lat inversa 4x12/12
lento avanti in piedi / lat triangolo 4x8/8
tirate MP / sbarra larga 4x10/max
pull over / alzate frontali disco 2x15/15
pull down / alzate frontali cavo 2x15/15
shrugs dischi 3x15 4" contrazione
push down / curl cavo 5x15/15
calf seduto 5xmax
crunch 100
stasera pizza & derby! FORZA MILAN!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Prediligi il lavoro in flessione su quello d'anca se ti senti debole a livello lombare e non vuoi rischiare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPrediligi il lavoro in flessione su quello d'anca se ti senti debole a livello lombare e non vuoi rischiare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkhttp://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
[emoji106] grazie!http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Ciao Teonida !
Per quanto riguarda quel "wo" insieme , ti va di lasciarmi la mail/skype (qualsiasi cosa) per tenerci in contatto ?
Ovviamente a tempo perso , buona giornata !
Commenta
-
-
I lombari alla fine hanno retto, comunque ho seguito il consiglio di Marco approfittandone per sperimentare qualche variante di leg curl. Domani riposo.
il Top e' tornare a casa e trovare Rambo su rete 4! Meglio della Champion's LeagueTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Meglio della Champion's...voglio vedere se ci fosse stato il Milan ahaha. Leg curl con manubrio mai fatto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Prima di rivedere il Milan in Champion's faccio in tempo a crepare temo Ahaha..
Leg curl con manubrio ricordo di averlo provato una volta ma un po' la mia precaria agilità, un po' il timore di amputarmi i testicoli durante la contrazione di picco mi hanno fatto desistere [emoji23]TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
Commenta