se non sbaglio i messaggi della sezione diari, non sono conteggiati
Teonida Off Season
Collapse
X
-
Esattamente. Nemmeno in trash.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Teonida Off Season
Grazie, ne ho una media di un messaggio scarso all'anno allora, niente male [emoji16]
Stasera femorali andati:
leg curl singolo concentrato 6xmax con diversi tut,diversi pesi e diversi rom
leg curl sdraiato 4x Max peso a salire
squat culo a terra 5x12
stacchi g tese 4x15 peso a salire
affondi in movimento 4 serie
calf seduto 5xmax
addome
adesso patate dolci e filetto di manzo! [emoji39][emoji39][emoji39]Last edited by Teonida; 09-09-2015, 00:30:26.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioGrazie per la spiegazione..il fatto che tu vada molto a sensazione presume che sia un tipo di allenamento adatto ad atleti di un certo livello..o sbaglio?
Questo, a mio avviso, dovrebbe valere per tutti!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Ieri sera...
Rematore MP / Panca 45 4x12/12
Rematore 2 manubri / Panca piana manubri 4x8/8
Pulley / Dip con zavorra busto avanti 4x10/10
Croci panca 30 / Deltoidi post 2 manubri 2x15/15
Croci ai cavi / Deltoidi post cavi 2x15/15
Scrollate dischi 3x30
Curl cavo basso / Push down 5x15/15
Calf singolo in piedi 6xmax
crunch 100
oggi riposo...TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
-
Se posso permettermi non ne userei
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Esatto, il pre affaticamento deve essere imho visto o come attivazione o come portare afflusso sanguineo.
Se ti 'imballi/pianti' subito è poi difficile esaurire...
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Sono d'accordo, il problema nasceva perchè la pressa è quella ''a ponte'' della Panatta che purtroppo ha solo 2 bracci di caricamento. Dunque contavo di arrivarci più morto possibile per non avere problemi coi carichi. Comunque mi hai dato un ottimo spunto, grazie, farò come dici tu ed eventualmente modificherò il seguito del WO.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Quads andati, ho seguito con soddisfazione il consiglio di Marco (grazie!)
adduttori 30/25/20/15
leg estension 30/25/20/15
pressa 45 5x15 peso a salire, 1xMax fluide (40) col peso iniziale
isometrica 3xmax - rest 60"
hack squat 4x12 superslow
polpacci pressa 5xmax
crunch 100TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
dei 2 sei il fratello maggiore? se si sveglialo di prepotenza
cmq vedendo la pressa, se alla fine hai fatto 40 rep, con il peso delle prime 15, vuol dire che nelle prime serie lasci un buffer parecchio ampio, sbaglio?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
Commenta