Io al mattino faccio 50 whey, 100 avena, 10 lecitina, zenzero e cannella ...shakero, 4 min microonde poi sopra aggiungo 30 miele o burro d'arachidi a seconda dei macros che voglio ottenere, 6 minuti in totale, giusto il tempo che si prepari il caffè e sono in tavola 🐽
Teonida Off Season
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blackwolf Visualizza MessaggioCuriosità, voi il caffè lo bevete tutti amaro?
Ormai ho la nausea dei pancake, in microonde embé avena+albumi viene fuori una sorta di mini plumcake soffice?
Potrei farci un pensiero...........sul microonde peròOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Blackwolf ke negozi hai vicino? ad esempio al todis hanno un surrogato del tic della fiorentiniLast edited by t.durden; 18-05-2016, 09:41:21.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackwolf Visualizza MessaggioNon vorrei sporcare troppo il diario di Teonida, comunque come supermercati famila, coop, esselunga, bennet. Todis mai sentito.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Cosce adattate al maledetto ginocchio che torna a darmi noia,se vado avanti così dovrò fare il man physique
Squat 10 serie peso a salire, recupero a scendere
Affondi in salita 3 serie
pressa 1 gamba 4x15 superslow
leg ext mezzo ROM basso una decina di serie a cedimento totale
calf seduto 5 serie
crunch palla 100TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
No quelle mai, utilizzo un pressore sottorotuleo, ovvero una fascetta che stringo in corrispondenza del tendine che dovrebbe scaricare un pochino il carico sul tendine stesso. In realtà è concepita più per gesti dinamici (salti, scatti) però tutto sommato un minimo aiuto lo da.
La fascia da PL non so quanto mi possa aiutare perchè il mio non è un problema di stabilità articolare, è la parte prossimale del tendine rotuleo che si infiamma.
Ormai uso il lasonil come crema corpo!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Occhio a prenderle della giusta misura quando le prendi
Ti aiutano tanto, e della misura giusta, strette il giusto all'inizio dovrai abituarti a usarle. Squattando a certi carichi medio bassi e/o in riscaldamento non riesci a scendere sotto il parallelo neanche morto.
ps: inoltre in fase di risalita con certi carichi sempre non ti sembra neanche di spingere
Commenta
-
Commenta