Non solo tuo...io ci ho fatto un overtraining. Teo le cose sugli altri sono sempre limpide quando c'è conoscenza, su sé stessi invece si fanno sempre cazzate.
Teonida Off Season
Collapse
X
-
Grazie Marco!
Oggi gì la spalla andava meglio, ho optato comunque per un WO conservativo:
leg curl 12x10 IgoYougo
stacchi GT 4x15
calf pressa 4 serie
calf seduto 4 serie
alzate alterali panca inclinata 60 10x20/30 (5 prono e 5 supino)
curl cavi bassi + push down corda 10x10+10
crunch palla 100
domani riposo obbligato per cena di lavoro. Poi spalla permettendo farò
giovedi: petto
venerdi: schiena
sabato: spalle
Abbinando ad ognuno un gruppo secondario, vediamoTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Qualche piccola banale riflessione:
- Ho doms intensi ai deltoidi nonostante il peso ridicolo usato nelle alzate laterali... Ci sono tanti modi per stimolare i muscoli, di certo sul lungo periodo fare le alzate laterali con 8kg non è il metodo migliore per avere deltoidi a palla di cannone, però può essere ben contestualizzato
- In caso di lesione tendinea di piccola entità, allenare il distretto muscolare interessato, utilizzando angoli e ROM che non provochino dolore, velocizza enormemente il processo di guarigione.
- Provato ieri PeptoPro ''bomba alla ciliegia'': secondo sarebbe stato più azzeccato chiamarle ''bomba alla diarrea''. 1kg così la vedo molto duraTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
1) secondo me i delts non crescono con le laterali, ma ci gli esercizi di spinta verticale. Le laterali le preferisco con carichi bassi, tranne qualche inserimento sporadico delle alzate '10AM-2PM' di cattiveria
2) concordo
3) peptopro sono una roba grande...mai assaggiato quel gusto. Le migliori sono al cacao imho e anche le tropical diventano bevibili in settantesima analisi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teonida Visualizza MessaggioE sul terzo? Non vuoi assaggiare un cocktail a base di questo prelibato integratore? Offro io!
Per il resto direi che possiamo allenarci insieme alla prima occasione
X il wo insieme... magari !
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio1) secondo me i delts non crescono con le laterali, ma ci gli esercizi di spinta verticale. Le laterali le preferisco con carichi bassi, tranne qualche inserimento sporadico delle alzate '10AM-2PM' di cattiveria
2) concordo
3) peptopro sono una roba grande...mai assaggiato quel gusto. Le migliori sono al cacao imho e anche le tropical diventano bevibili in settantesima analisi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I miglioramenti più netti li ho avuti con lento e tirate abbastanza pesanti, però le laterali (in tutte le varie forme) sono ottime x saturare i delts con una certa sicurezza
Commenta
-
-
Spalla tornata ok da ieri, pazzesco da non riuscire a grattarmi il culo a non avvertire più nulla in meno di 2 giorni...
Altra cosa pazzesca sono i DOMS che ho ai capi laterali dei deltoidi, mai avuto dolori simili alle spalle... la cosa imbarazzante e' come me li sono procurati ma come si dice... Il peso e' un mezzo e non il fine, giusto?
Stasera petto e tric molto basic
panca 45 bilanciere 5x6
piana manubri 4xmax
croci su inclinata 4x12/15
dip petto 3xmax
push down 5x12/15 a salire
french EZ 4x8/10
piegamenti stretti 3xmax
calf MP 5 serie
sit up 3 serieTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Rematore bilanciere petto in appoggio 6x6/7
rematore manubrio 4xmax
lat triangolo 5x10/12
pin pull 8/8/6/6/4
curl cavi bassi + hammer 3 serie
curl cavi alti + hammer 3 serie
calf seduto 5 serie
crunch 100TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Spalle e femorali a chiudere la settimana
military press 4x6/7
spinte manubri 4x8
alzate frontali alternate / alzate 90 petto in appoggio 15/12/10/10 ( serie alternate, una sorta di jumpset)
alzate laterali su panca inclinata 4x20 ( 2 supino e 2 prono alternato)
shrug manubri 3xmax
leg curl sdraiato 15/6/15/6/15
stacchi gt 15/15/12/12
calf pressa 5 serie
stasera cheat da California BackeryTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Anche a me non dispiace, anche se preferisco farlo a un ora decente e senza mal di gola. Ho fatto:
Rematore bilanciere petto in appoggio 6 serie varie prese
Pulley 15/12/10/10/10
Rematore manubrio 4xmax
Stacchi da terra 15/12/9
Lat machine schiena all'attrezzo 6 serie varie prese
Leg curl 15/6/15/6/15
Calf seduto 5x20/30
Crunch 100
Ieri sera per il mal di gola ho dovuto sostituire il mio sacrosanto filetto di manzo di mezzanotte con delle infime caseine + crema d'arachidiTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Ieri sera...
Lento avanti 4x6
Lento dietro MP 4x12
Alzate laterali mezzo rom + tirate MP 3x10+10
Alzate frontali EZ presa supina 3x20
Alzate 90 su panca 30 5x15
Curl alternato 3x12, 2x6+6+6
Curl cavi bassi / cavi alti 6 serie totali di pump alternado uno e l'altro
Calf MP 5 serie