Originariamente Scritto da Teonida
Visualizza Messaggio
Teonida Off Season
Collapse
X
-
Oggi gran giornata perché mio fratello ha concluso il suo percorso di studi con la laurea magistrale.
Archiviata questa pratica sono andato in palestra
Squat 20/20/20/Max al fallimento, peso a salire
pressa 45* 1 gamba 20/20/20 a salire
pressa 45* 2 gambe 3x20 (10 piedi larghi alti + 10 piedi uniti bassi)
leg curl singolo + iperestensioni femorali circuito di 9 serie totali senza pausa
calf pressa 5 serie
crunch 100
volume non esagerato ma intensità nelle singole serie veramente buonaTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Congratulazioni a Marco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Grazie ragazzi!
Stasera spalle e tricipiti, ritmo non serratissimo perché davo un occhio a mio fratello che riprendeva dopo 1 mese di stop.
Anyway...
Press manubri 4x12
piana presa inversa bilanciere 8/8/6/6 a salire
tirate al mento MP 15/15/10/10
frontali alternate fin sopra la testa + alzate laterali 90 3x12/12
deltoidi post cavi alti 3x25
push down corda 15/12/10 a salire
dip con zavorra 10/8/6/6
estesnioni dietro la testa manubrio 5xmax no stop
calf seduto 5serie
addome
Al rientro ho battezzato la sala disintegrando per terra una ciotola di vetro completamente piena di minestrone
per fortuna si trattava solo di inutili ortaggiTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teonida Visualizza MessaggioAl rientro ho battezzato la sala disintegrando per terra una ciotola di vetro completamente piena di minestrone
per fortuna si trattava solo di inutili ortaggiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teonida Visualizza MessaggioAl rientro ho battezzato la sala disintegrando per terra una ciotola di vetro completamente piena di minestrone
per fortuna si trattava solo di inutili ortaggiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
[emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Oggi grazie alla Santa Pasqua ho lavorato mezza giornata, quindi allenamento nel pomeriggio
tbar 6x15 a salire
pulley 15/15/10/10/10
rematore manubrio 4x15
lat schiena all'attrezzo 3x10 larghe, 3x10 inverse strette
pull down 3 serie
shrugs 3 serie
calf pressa 5 serie
crunch palla 100TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Teonida scusami se ti faccio delle domande: un agonista come te ha anche un diario privato dove ti appunti i vari carichi che utilizzi,recuperi, TUT?Oppure no?http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
Commenta