Mi segno. Ho letto tutto il diario hai de wo molto intensi e tosti.
Teonida Off Season
Collapse
X
-
Benvenuto!
Oggi petto bic
Inclinata bilanciere 5x6 ultima serie stripping
Hex press 4x10 ultima serie drop set era la prima volta che facevo questo esercizio, non male ma da contestualizzar meglio
Chest press 12/10/8+8
X over senza maniglie 4 set di pompaggio
Curl alternato 12/12/10/10 a salire
Curl bilanciere 4x6/8 negativa slow + parziali a esaurimento
Curl sdraiato cavi bassi 4 serie di pompaggio
calf pressa 5xmax
addomeTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
hex press grande esercizio!! scoperto grazie a marco!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
leg extension 30/25/20/15 a salire
hack squat 4x15
pressa a 45 25/25/25/30
affondi passo all'indietro 4x10 a salire
leg curl seduto 5x12 2" contrazione e 4" negativa
iperestensioni per femorali 3xmax
calf machine 5xmax
crunch 100
allenamento buono, indolenzimento profondo già durante e subito dopo la sessione.
ho provato per la prima volta le ciclodestrine, attendo una settimana per dare un giudizio, comunque la prima impressione e' che era meglio prenderle aromatizzateTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
nell'allenamento delle gambe ti trovi meglio ad alte ripetizioni solitamente, o è solo una fase questa?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioA me l'hex press coinvolge in modo spropositato i front delts e poco il petto
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggionell'allenamento delle gambe ti trovi meglio ad alte ripetizioni solitamente, o è solo una fase questa?TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Sta sera spalle e tricipiti, molto intenso, recuperi ridotti al minimo per sindacale per contrarre nuovamente
Tirate al mento MP ss alzate laterali busto a 90 4x10+10
Panca Piana manubri presa inversa ss alzate laterali 4x10+10
distensioni sopra la testa manubri alternati 6x10
push down singolo presa neutra 3x15 con contrazioni e forzate
dip con zavorra 10/8/6/6 a salire
french press EZ 5x15 Max stretch
calf seduto 5x15/20
dragon flag 3xmaxTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
-
Porca ***** è il commento più tecnico che riesco a fare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teonida Visualizza Messaggio20/30/40/50
Oltre i complimenti per dips, ho notato che fai spesso i polpacci, come mai sono indietro e poi rispondono?
I tuoi wo cambiano ogni settimana e questo e buono, non hai una strategia particolare ho ti alleni molto a sensazione del momento, mi spiego meglio ho letto su una rivista che il muscolo ha molta memoria muscolare quindi da quello che capii quello che funziona oggi non potrebbe funzionare domani visto che il muscolo ricorda il movimento e attua dei meccanismi di protezione che riducono l'ipertrofia, quindi su questa rivista spiegava che uno delle strategie era quella di sollecitare i muscoli intaccandoli con tecniche ed esercizi diversi anche modificando gli stessi ogni settimana. Mi sono spiegato molto rozzamente ma il concetto era questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPorca ***** è il commento più tecnico che riesco a fare
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza Messaggio
Oltre i complimenti per dips, ho notato che fai spesso i polpacci, come mai sono indietro e poi rispondono?
I tuoi wo cambiano ogni settimana e questo e buono, non hai una strategia particolare ho ti alleni molto a sensazione del momento, mi spiego meglio ho letto su una rivista che il muscolo ha molta memoria muscolare quindi da quello che capii quello che funziona oggi non potrebbe funzionare domani visto che il muscolo ricorda il movimento e attua dei meccanismi di protezione che riducono l'ipertrofia, quindi su questa rivista spiegava che uno delle strategie era quella di sollecitare i muscoli intaccandoli con tecniche ed esercizi diversi anche modificando gli stessi ogni settimana. Mi sono spiegato molto rozzamente ma il concetto era questo.
Le uniche cose che programmo sono la suddivisione dei gruppi muscolari e la frequenza di allenamento. Per il resto non c'è nulla di scritto, a volte arrivo in palestra e decido al momento, oppure parto con un'idea e la cambio in corsa. Diepnde da come mi sento. E' un'arma a doppio taglio.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
Commenta