Gp del titano abbastanza deludente, in compenso abbiamo accompagnato alla conferenza atleti una bikini finlandese pro che io una **** del genere non l'avevo mai vista in vita mia.
Teonida Off Season
Collapse
X
-
Sarà contenta Sabrina. Rispoli che cat è piazzamento ha fatto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Teo prossima volta che ci troviamo facciamo cena io te e le donne. Rispoli sembrava bene delle foto, sul palco livello alto o cosa? Categoria?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Ti dirò che molti giudizi hanno destato abbastanza scetticismo, ma in generale il livello non era alto. La sua categoria +90 l'ha vinta Sarni, a mio avviso più per il nome che per la forma. Probabilmente meritava qualcosa, magari ti scrivo in pvt.
Tra l'altro nella prima categoria fino a 80 hanno fatto la premiazione 2 volte perché alla prima avevano sbagliato i conteggi, organizzazione molto scarsa nonostante ci fossero circa 50 atleti in tutto.
La prima parte della gara e' stata più interessante perché avevo di fianco Alex che mi analizzava la gara e mi faceva notare dettagli che un occhio non allenato non vede e che però magari alla fine determinano le classifiche. E poi ci si lamenta dei risultati... Poi alle 18 aveva la riunione giudici e atleti pro ed è scappato.
Per la cena se vuoi, possiamo già organizzare una data da qui a Natale :-)))TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Figata assistere con lui...***** prossima volta vengo. Bellissimo se fossi potuto andare alla riunione.
A proposito di cene vorrei organizzarne una grossa...vediamo se l'Ida piace
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Grossi!
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Cosce, ancora leggero con i carichi, enfasi sulle esecuzioni.
leg extension 2 serie leggere di riscaldamento
squat 5x15 fino a 120 abbastanza profondi ma non ancora ATTG
pressa 45 6x20 variando lo stance
stacchi g tese manubri 3x12
leg curl singolo 5x12/15
adductor M 3 serie
calf pressa 5xmax
crunches 100TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Ci sono movimenti che mi danno fastidio come la leg extension, altri che invece non mi danno problemi, come, per fortuna, lo squat. Per cui posso allenarmi bene lo stesso. Adesso non sto riportando gli allenamenti perché sto seguendo le linee guida del mio preparatore, stasera ho fatto spalle e tricipiti in 50'.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
Commenta