Ciao Teonida..seguo sempre gli aggiornamenti del tuo diario..spero che tu ti possa riprendere da questo fastidio al tendine..in bocca a lupo!!la lat trazy bar com'è fatta?chiedo scusa per l'ignoranza
Teonida Off Season
Collapse
X
-
Ciao, è la sbarra con la presa neutra, a palmi paralleli diciamo.
Stasera ceck con l'ortopedico, ecografia ok, seconda iniezione locale. Mi prendo ancora qualche giorno di recupero e da settimana prossima dovrei ripartire. Anche perché sto diventando un fenicottero
Come detto oggi riposo e poi farò:
giovedi: petto tricipiti
venerdi: schiena, bicipiti
sabato: spalle, pump bracciaTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Se l'ECO è ok, qual era il problema? Infiammazione?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Allora 2 settimane fa l'eco evidenziava una disomogeneità del tendine nella parte prossimale alla rotula dovuta a infiammazione (o a più infiammazioni accumulate nel tempo). Essendo un fastidio che ormai si ripresentava periodicamente e che passava con ghiaccio e riposo, il mio timore era che la tendinite croniczzasse in tendinopatia, per questo ho deciso di fermarmi e soprattutto farmi vedere. Tante volte si sottovalutano certi approfondimenti e certe precauzioni. Dal momento che a breve non ho impegni agonistici e comunque le cosce sono un'area muscolare che mi risponde abbastanza bene credo di aver fatto scelta saggia.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Ieri petto, tricipiti
Inclinata MP 8/5/3/5/8
Piana manubri 10/10/9/9
Croci inclinata 3x15
Dip busto avanti 4xmax
Push down 4x15
Panca stretta 1/2 alto con fermo 5x8
Cavo alto singolo dietro la testa 3x15 d.s.
Polpacci seduto 5xmax
Crunches 100TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Ieri ho ''allenato'' le cosce dopo 1 mese di stop. Allenato è una parola grossa perchè avevo le testa nel ginocchio, antenne tese a percepire qualsiasi vibrazione nella zona infortunata.
Ad ogni modo, il ginocchio sembra aver tenuto botta, speriamo...
Un po' di lex extension leggera per far girare un po di sangue, poi...
Squat 10x10, peso ridicolo, circa 100kg nemmeno profondissimi, diciamo paralleli, giusto qualche colpo in accosciata completa per testare il ginocchio
Pressa orizzontale 30/25/20/25/30
Iperestensioni per femorali 3xmax con zavorra
Leg curl singolo 5x10/12
Adductor 2 serie
Rotary calf 3xmax a 2, 3xmax singolo
Crunches 100
Oggi riposo, sabato si va a San Marino!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Chiaramente non cammino, è come se avessi dei coltelli conficcati nelle cosce, ma dopo 1 mese era il minimo.
Sto valutando di fare 6/12 settimane di allenamento stile PATH o comunque una sorta di ibrido, comunque stasera spalle e tricipiti.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Ieri sera...
Lento avanti 5 serie fino a 100
Spinte manubri 4 serie fino a 40
Alzate laterali 3 serie fino a 18
Chest press inversa 3 serie fino a 100
Alzate laterali busto flesso seduto 4x15
Panca sretta 4 serie fino a 120
French 4x10 con 50
Estensioni sopra la testa cavo SS push down fune 3x10+10
Calf seduto 5xmax
Crunches 100TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
che carichi su lento e panca stretta, ottimo davvero!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Zio cane che ***** e' successo a Parigi! Ho un amico che vive lì, per fortuna sta bene, comunque tragedia, siamo nelle mani di un branco di pazzi...
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioche carichi su lento e panca stretta, ottimo davvero!
ieri sera schiena e femorali...
rotary calf 6xmax singolo, 4xmax doppio
lat trazy bar 7xmax 90
remaotore MP 6x8 120
rematore unilaterale 5x10 fino 65
pulley 3serie non mi ricordo il peso
shrugs bilanciere 3x15 fino a 130
iperestensioni con zavorra 3xmax
Leg curl seduto 5x12/15
Crunches 100
tra 20 minuti si parte per il San Marino PRO!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Alla faccia della lontananza da carichi buoni! Mi basterebbero 3/4 di quelli che fai te!http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Teo non so quanto i giorni power siano adatti al tuo ginocchio ORA.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Hai ragione Marco, in realtà mi riferisco al lavoro per l'upper, sulle cosce ci vado cauto ancora per un po'.
sono appena arrivato a San Marino in hotel e la prima persona che vedo è Ronnie RockelTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta