If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ieri giorno di riposo, sono uscito a mangiare con un amico che non vedevo da 2 anni. Siamo andati al giapponese, che a me non fa impazzire ma, se non altro, ho mangiato proteine e omega 3 come se non ci fosse un domani.
Stasera petto tricipiti!
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Si c'era la cameriera titubante a prendere le ordinazioni perché non credeva che potessimo ordinare così tanta roba [emoji23]
Ieri sera, come detto, petto tricipiti
Pre attivazione ai cavi 2x15
Inclinata 45 bilanciere 5x5/6
Inclinata 20 manubri 4x8/10
Inclinata 30 croci 15/12/10
Dip 3xmax
French EZ 4x8
Panca stretta con board 4x6/8
Push down singolo 4x12/15
Calf MP 5x15
Crunches su palla 100
Oggi sono a un corso per lavoro e mi sto disintegrando le palle...sarebbe anche interessante se non fossi circondato di ritardati che ci mettono 20 minuti a capire concetti elementari che, ahimè, dovrebbero conoscere e applicare quotidianamente.
Faccio l'audioprotesista, ovvero vendo e applico apparecchi acustici.
Venerdì schiena e femorale mentre ieri spalle e bicipiti.
Devo dire che sto rivalutando l'uso della cintura, non l'ho mai usata ma devo dire che mi ha completamente eliminato gli affaticamenti ai lombari che ultimamente erano ricorrenti e spesso interferivano o penalizzavano diversi WO.
Non dico di usarla sempre ma in alcune serie relativamente pesanti (non necessariamente sub massimali) di squat e stacchi e' utile
Complimenti! Bel lavoro! Molto interessante e in un mercato sicuramente in crescita da quel punto di vista. Per lo meno so che sempre piu persone ricorrono a questi apparecchi oggi giorno. (io vivo al sud Italia)
P. S.
Ho una cintura da 8 anni di cuoio che sta iniziando a cedere ora ma... Non mi ha mai abbandonato come giustamente dici solo in alcuni esercizi la uso
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Eh magari... Quando passi di nuovo da queste parti?
Non so se hai letto nel mio diario ma io sono a Milano gia' da 2 settimane perche' ho ricevuto il trasferimento a lavoro.
Sinceramente la prima cosa che avrei voluto fare sarebbe stata il contattarti ma qui i turni di lavoro sono cambiati ( 09.00 / 19.00 ) e non sto riuscendo a fare praticamente nulla dato che la sede e' a 1 ora da casa (immagina a che ora esco/torno a casa).
Questa settimana mi spostero' da mio fratello ad un'altra parte , piu' vicina a lavoro ,in affitto. Completata questa ultima cosa saro' operativo al 100 % sia per ritornare ad allenarmi "come si deve" sia per poterci incontrare
ps. della mc. fit che ne pensi ? Mi hanno detto che e' molto buona anche se il prezzo e' praticamente una cretinata.
Dunque aggiorniamo un po'... Sono fermo con le cosce da 3 settimane per cercare di sistemare il tendine rotuleo che ormai dava sempre più fastidio. Domani faccio un ultimo (spero) ceck con l'ortopedico e una seconda inezione locale nel tendine e vediamo.
Nel frattempo chiaramente upper body come se non ci fosse un domani.
Ieri sera petto/spalle/tric:
Panca piana 6 serie a salire
Panca 30 manubri 4x8/10
Panca 60 MP 4x8/10
Lento dietro MP 4x10/12
Dip 4x max
Croci 1x100 rest pause
Alzate laterali 1x100 rest pause
Push down 1x100 rest pause
Calf MP con elastici 5 serie
Crunches 100
Lat trazy bar 10/10/8/8/6/8/8/10/10
T bar 12/10/8/8
Rematore largo MP 4x8
Rematore manubrio 4x15
Shrug manubri + deltoidi post cavi alti 3x15/15
Iperestensioni 3xmax
Calf pressa 5xmax
Curl cavo basso + Curl concentrato cavi alti 2x10/10 (posticipato dopo i polpacci perchè un trimone occupava i cavi)
Crunches swiss ball 100
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta