Originariamente Scritto da mkenun
Visualizza Messaggio
Diario di mkenun - No Pain No Gain
Collapse
X
-
Allenamento iniziato alle 11:20 e concluso con successo alle 12:20:
Squat 5*5 con 60kg
Rematore 5*5 con 40kg
Panca 5*5 con 60kg
Triset: Leg press con 120kg 3*8, affondi con 11kg 3*10, Leg extension con 10kg 3*12
Triset: Rematore inverso con 45kg 3*8, Pulley con 30kg 3*10, reverse fly cavi con 10kg 3* 12
Triset: Dip 3*8, panca inclinata con 11kg 3*10, croci cavi con 10kg 3*12
Pranzo/Postwo: 250gr zucchine con limone, 150gr petto pollo con origano, 100gr riso con pepeLast edited by mkenun; 07-09-2015, 14:06:03.
Commenta
-
-
Tappeto velocità 6, mantenendo i 110-120 battiti per 25 minuti
Dragon Flag (fase negativa) in superset con hyperextension 3*10
Hollow Plank 3*30" + Plank 3*30"
Streching per 10 minuti
Tappeto velocità 6, mantenendo i 110-120 battiti per 25 minuti
Pranzo/Postwo: 250gr spinaci con limone, 150gr alici con origano, 50gr mix cereali con pepe, 20gr olio
Commenta
-
-
Ciao!
Come mai il cardio prewo? E soprattutto come mai il cardio?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
In realtà sono in fase di body recomposition, con bf 13%. Dati di una settimana fa da un preparatore. Eseguo lun-mer-ven workout pesi, mentre mar-giov eseguo questo tipo di cardio su consiglio del preparatore stesso.
OVVIAMENTE dieta ipocalorica.
Commenta
-
-
Io lo toglierei anzitutto a ridosso dell'allenamento (i 25' di bike). Nei giorni OFF ci può stare ma fallo in HIIT al massimo. Cardio e workout portano ad adattamenti specifici totalmente opposti, mentre il secondo aiuta nel miglioramento del primo non è assolutamente vero il contrario, anzi.. Soprattutto in fasi di cut il cardio andrebbe studiato bene. Ricorda che l'allenamento con i pesi è quello che porta il maggior stimolo dimagrante tra i dueISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Specifico che il lun-mer-ven faccio solo pesi; invece il mar-giov (GIORNI OFF) mi sono stati consigliati dal preparatore queste fasi di cardio di 25 minuti iniziali e 25 finali (in realtà me ne sono stati consigliati 50 minuti continui a 110-120 battiti, ma la mia palestra concede solo 25minuti continuativi nell'uso del tappeto o di qualsiasi altra macchina cardiovascolare).Last edited by mkenun; 09-09-2015, 11:18:56.
Commenta
-
-
Ah ok, fai cardio e addome. Comunque 50' di LISS in una ipocalorica fanno danni, o meglio riducono i benefici dell'allenamento con i pesi, c'è una sproporzione al catabolismo eccessiva. Io farei piuttosto 20-25' di HIIT e starei in normo, lo vedo più logico per una body recomp.ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioAh ok, fai cardio e addome. Comunque 50' di LISS in una ipocalorica fanno danni, o meglio riducono i benefici dell'allenamento con i pesi, c'è una sproporzione al catabolismo eccessiva. Io farei piuttosto 20-25' di HIIT e starei in normo, lo vedo più logico per una body recomp."Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero95 Visualizza MessaggioAnch'io sono della stessa opinione di Lenz, Normo + 20'' Hiit
Hiit che vuol dire?!?!?!?
Commenta
-
-
Stacco 5*5 con 70kg
Trazioni 5*5
Military 5*5 con 30kg
Stacco GT 3*10 15kg a manubrio
Curl Bilanciere 3*8 con 25kg
Panca Stretta 3*8 con 40kg
Pranzo/Postwo: 250gr cetrioli con limone, 150gr petto tacchino con origano, 100gr pasta con pepe
Commenta
-
-
Si, ci sono diverse modalità, in base al grando di deplezione di glicogeno o di accumulo di acido lattico che vuoi raggiungere. Io in generale ti consiglierei di fare un 20' di alta intensità con 1-2' di recupero, in simulazione di allenamento in palestra insommaISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta