ottimo carico sia nelle trazioni che nel curl!
Esperienza Quotidiana
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioCome ti stai trovando con gli elastici?
Faccio ancora un po' di fatica a tarare i carichi ma ci sto arrivando piano piano!Il tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti
1Re 19,5-10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggioottimo carico sia nelle trazioni che nel curl!Il tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti
1Re 19,5-10
Commenta
-
-
Ieri Gambe Addominali
Squat 6-6-8-8-8 @ 102-102-94-94-94
Kick Back all'elastico 3x10
Calf Raise in piedi 5x15 @94
Leg ext. 3x10 @40kg
10 serie addominaliIl tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti
1Re 19,5-10
Commenta
-
-
Petto Tricipiti
Dips 6x10 @14
Push press 3x12
Croci 3x12 @32kg
Piegamenti 1max
Kickback 2x8 @16kg a braccio
Pull down all'elastico 4x10
Dips 3x12
Distensioni dietro la testa 1max @12kgIl tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti
1Re 19,5-10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggioscusa l'ignoranza il kick back non è tricipiti? o forse usi una variante per gambe/addome?
Certo lei è un po' più gnocca di me
Il tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti
1Re 19,5-10
Commenta
-
-
Probabilmente kick back e solo il movimento che poi puoi applicarlo a vari muscoli... Tipo curl che puoi farlo sia per bicipiti che per femorali
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Petto Tricipiti Addominali
Piana 4x6 @92
Dips 4x10
Push Press 4x12
Piegamenti 1max
Pull down 4x8
Dips 4x12
10 serie abs
Purtroppo il week end in trasferta lavorativa è stato enogastronomicamente devastanteIl tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti
1Re 19,5-10
Commenta
-
-
Schiena Bicipiti MiniCardio
Trazioni zavorrate 5x8 @14
Pulley all'elastico 3x10
Estensioni lombari 3x12 @10
Scrollate bilanciere 12-12-10-10 @80
Scrollate elastico 1max
Curl in concentrazione 4x6 @22
Curl all'elastico 3x10
Curl singolo 1max @22
10 min cardio
Durissima ricominciare a fare lavoro aerobico. Se non ho un pallone a spicchi dietro cui correre lo odio proprio.Il tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti
1Re 19,5-10
Commenta
-
-
Petto Tricipiti Obliqui
Distensioni manubri 4x8
Dips 5x15
Croci con elastici 3x12
Pull down 4x10
Dips 4x12
7 serie obliqui
Domani parte il convegno, in trasferta sulle dolomiti per 3 giorni. Non mi definirò mai cosìIl tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti
1Re 19,5-10
Commenta
-
-
Sto portando avanti l'allenamento, migliorandolo anche come stimoli e varietà.
Purtroppo sto facendo una fatica immane a definirmi, troppi pranzi di lavoro, troppe trasferte.
Sto cominciando a fare salto con la corda, partendo piano (5 minuti) sto cominciando a lavorare a durate maggiori tre volte a settimana.Il tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti
1Re 19,5-10
Commenta
-
-
Mi sorge un dubbio.
Ma visto che l'allenamento con la corda fatto ad interval training non ha bisogno di una "lunga seduta", ha senso svegliarmi, che so, tre volte a settimana una mezz'ora prima, e usare 20 minuti di questa mezz'ora per la corda e solo per quella?
@Don Teo @Mike91DIl tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti
1Re 19,5-10
Commenta
-
-
sì, se il tuo scopo è fare HIIT sicuramente sì
io mi alzo "tutti" i giorni prima per fare pesi...
scusa ma non eri in massa? perchè vuol definire già ora? quanto hai messo?
Commenta
-
Commenta